lunedì 27 agosto 2018

8

sto leggendo, forse un record per me, otto libri contemporaneamente.
non tutti assieme, nello stesso momento, ovviamente.
2 di poesia, 1 romanzo del '900, 1 saggio d'argomento storico, 1 di mitologia, 1 di tragedie, 1 di storia dell'arte e 1 libro "sacro"

7 commenti:

  1. Sono un appassionato lettore da almeno quindici libri all'anno,ma rigorosamente uno per volta.
    Ciao fulvio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il rigore non fa per me :)
      comunque anche in questo modo, che può apparire un po' strano e dispersivo, li gusto molto e, inoltre, per un tempo relativamente lungo. buon giorno

      Elimina
  2. Sono un appassionato lettore da almeno quindici libri all'anno,ma rigorosamente uno per volta.
    Ciao fulvio.

    RispondiElimina
  3. Io due.Alla mattina appena mi alzo e poi nel pomeriggio.Ma non riesco più a leggere a lungo come prima.Ora si stancano presto gli occhi. Da qualche tempo, ho anche deciso di rileggerne alcuni per approfondire alla luce della diversa età.Ciao ANT!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non leggo quasi mai a lungo. a volte solo pochi minuti o poche righe. anche rileggere è interessante da diversi punti di vista.
      buon giorno

      Elimina
  4. Ne ho iniziati 3 o 4. Uno lo smetto perchè non mi piace. Uno è leggerissimo e me lo posso leggere in treno. Uno è interessante ma non l'ho potuto portare in viaggio e lo riprenderò appena avrò tempo per leggere. Il quarto l'ho iniziato ma è un romanzo che so già come finirà e come si svolgerà e perciò è il tipo di libro che mi farà perdere tempo che non ho. Quindi gli unici due che hanno delle chances per farcela sono quello leggero da viaggio e quello interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me la trama e lo scioglimento finale della vicenda interessano relativamente

      Elimina