martedì 21 gennaio 2020

perché

non sono a davos?

35 commenti:

  1. Perché cosa ci vorresti fare lì? 🤔😉😂 Anche se immagino...
    Buon giorno per tutto il giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un quesito umoristicaffermativo :)
      dai tu la risposta, se vuoi.
      buon giorno

      Elimina
    2. E se poi vado sul pesante? Meglio che mi tenga per me, le mie opinioni😉😂😂😂
      Meglio pensare solo a sciare.

      Elimina
    3. come preferisci :)
      ma io non ho alcun timore delle opinioni altrui

      Elimina
    4. Io non mi riferivo a te quando ho scritto che sarei andata sul pesante ma sui partecipanti. Perché fai sempre una questione personale? Io ho già spiegato che i miei interventi sui blog saranno in senso generale.

      Elimina
    5. non faccio mai nessuna questione personale: dialogo.
      cioè provo, senza pretese di sorta

      Elimina
    6. Dialoghi vero... Ma poi finisci sempre a fare riferimenti a te.
      Commento 21/1/20 09:18
      Buon pranzo.

      Elimina
    7. e a chi dovrei altrimenti? penso che il blog sia uno strumento espressivo, di confronto e scambio d'idee.
      grazie. oggi lenticchie con pane di segale :)
      e penso che berrò anche un po' di vino

      Elimina
    8. Al mondo in generale... Noi, voi, essi, loro.. Conosci?
      Non sempre io!
      Pranzo ottimo. Noi pasta integrale e fagioli.

      Elimina
    9. faccio pure qualche commento in generale. ma sempre dal mio punto di vista. come anche nel caso di questo post.
      conosco pochissime persone. e non ne frequento nessuna, a parte mammetta per necessità

      Elimina
  2. Nemmeno io. Siamo dei poveretti.

    RispondiElimina

  3. Ci sarà il Meeting annuale del World Economic Forum (WEF), un'organizzazione no profit svizzera, che comprende l'élite imprenditoriale e politica mondiale. I delegati (che devono essere invitati) includono leader politici, dirigenti e il personale senior delle principali compagnie internazionali, compresi gli hedge fund, le banche, la tecnologia e le grandi case farmaceutiche, nonché i principali studiosi e politici.

    Ci sarà pure conte. È inadeguato pure il suo cognone. Chissà se impararera' qualcosa dagli svizzeri.
    E una sciatina con un ottimo pranzo, più di uno, e non solo faranno da cornice

    RispondiElimina
  4. No profit antonypoe. É il posto per te e amici tuoi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sbagli. e cosa c'entrano i miei amici, che neppure conosci? buon giorno

      Elimina
  5. Dimmi chi sono i tuoi amici e ti dirò chi sei
    Da un racconto tradizionale armeno
    Da una storia tradizionale armena. La storia di un giovane topolino in cerca di un amico che scoprirà come accettare...(?) ...Gia che siamo in tema :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero fino a un certo punto: non mi somigliano per niente :)

      Elimina
    2. Meno male... 😂😂😂😂

      Elimina
  6. Il mio commento era più concentrato sul Meeting annuale del World Economic Forum (WEF), un'organizzazione no profit svizzera, che comprende l'élite imprenditoriale e politica mondiale. Interessante seguire il modo di dire e quello di fare.... Ti pare?

    RispondiElimina
  7. Ci vanno per i contorni. La montagna è incantata. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure a me la svizzera è sempre piaciuta, ma non credo sia per questo. buon giorno

      Elimina
  8. Chissà cosa ne uscirà?
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poco o nulla. a parte qualche affare :)
      buon giorno

      Elimina
  9. Una preghiera e una bella sciata. Forse una partecipazione alla messa tanti per mettere tutti d'accordo atei e non.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche qualche buon pranzetto frugale :)
      lieto giorno

      Elimina
    2. Gratuito naturalmente 😂😂😂

      Elimina
  10. Antony, fai bene a non andare a Davos. Lì il prezzo medio di un albergo a tre stelle è di € 260.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proprio il posto che fa per me. ma preferisco st. moritz.
      buon giorno

      Elimina
    2. gli albergatori sono prosaici :)

      Elimina
  11. Mi viene da ridere a leggere certi commenti... 😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un bel sorriso per iniziare la giornata (nel mio caso)

      Elimina
    2. Lo diceva anche Terzani... Iniziare con una grande risata la giornata.

      Elimina
    3. io sorrido :)
      non sempre si può ridere

      Elimina