Quelli li di sopra crede di provocarmi con il mio follewer evidenziato in prima fila. Di a lui che non riuscirà più a provocarmi. Io ho dato tutto quello che potevo, ma è talmente arido e insano che nemmeno si accorgerà della mia assenza. La dissociazione è una brutta malattia. Buon giorno antonypoe
«[...] il termine dissociazione acquista il suo significato in base ai criteri prescelti per la sua delimitazione. In generale esso designa la distorsione, la limitazione o la perdita dei normali nessi associativi con conseguente incongruenza tra idea e idea, tra idee e risonanza emotiva, tra contenuto di pensiero e comportamento, dove è leggibile una separazione e nel contempo un allacciamento arbitrario tra i diversi elementi della vita psichica.[1]» esattamente così.
ano@ nel mio caso non si tratta di incongruenza tra contenuto di pensiero e comportamento. sono dissociato proprio perché non c'è questa incoerenza. oltre ovviamente alla diversità di pensiero. buon giorno
Buongiorno per tutto il giorno a te. Pensa che questo governo ladro e quelli precedenti li abbiamo permessi noi, con la nostra stupidità di italiani... Non farti venire l'ulcera però. Abbraccio siempre 🤗
Buon giorno.
RispondiEliminaNon essere pessimista. Il nostro è un governo ladro, ma con simpatia. Rinuncia al diluvio e si accontenta di poche gocce velenose.
sono ottimista per natura. ma realista.
Eliminadirei che fa di necessità (antisalvinista) virtù :)
buon giorno
Quelli li di sopra crede di provocarmi con il mio follewer evidenziato in prima fila. Di a lui che non riuscirà più a provocarmi. Io ho dato tutto quello che potevo, ma è talmente arido e insano che nemmeno si accorgerà della mia assenza.
EliminaLa dissociazione è una brutta malattia.
Buon giorno antonypoe
penso che sarebbe più semplice se glielo dicessi tu.
Eliminasono da sempre un dissociato socievole :)
buon giorno
Un dissociato socievole... Forte 😂😂😂
Elimina«[...] il termine dissociazione acquista il suo significato in base ai criteri prescelti per la sua delimitazione. In generale esso designa la distorsione, la limitazione o la perdita dei normali nessi associativi con conseguente incongruenza tra idea e idea, tra idee e risonanza emotiva, tra contenuto di pensiero e comportamento, dove è leggibile una separazione e nel contempo un allacciamento arbitrario tra i diversi elementi della vita psichica.[1]» esattamente così.
EliminaSilvi :)
ano@ nel mio caso non si tratta di incongruenza tra contenuto di pensiero e comportamento. sono dissociato proprio perché non c'è questa incoerenza. oltre ovviamente alla diversità di pensiero.
Eliminabuon giorno
Ci credo le multinazionali sono al coperto. Anzi coperte.
RispondiEliminapiove sempre sul bagnato :)
Eliminabuon giorno
Rido... 🤣🤣🤣🤣
RispondiEliminasorrido. a denti stretti :)
Eliminabuon giorno
Buongiorno per tutto il giorno a te.
EliminaPensa che questo governo ladro e quelli precedenti li abbiamo permessi noi, con la nostra stupidità di italiani... Non farti venire l'ulcera però. Abbraccio siempre 🤗
ne ho contezza. anche se ho quasi sempre votato per chi era all'opposizione. ma cambia poco: questo paese è irriformabile.
Eliminaabbracciao :)
Concordo.
EliminaSull'irriformabile.
Eliminale uniche due volte che ho votato per partiti che hanno costituito a formare i governi, poi si sono dissociati e li hanno fatti cadere :)
Eliminabuon giorno
Urka mi sa che possiamo andare a braccetto io e te.
Elimina😉😉😉
votasti pure tu per bertinotti (che fece cadere il governo prodi)? :)
Eliminabuon giorno
Ahimè confesso candidamente che io voto sempre a sinistra. Con Renzi ho chiuso le mie votazioni. Vado e rido' indietro la scheda senza toccarla.
Eliminalo so: l'hai già precisato altre volte :)
EliminaVero. E lo sono anche nella vita
RispondiEliminaCioè cadono e decadono