Buongiorno. Anch'io ascolto poco quella trasmissione e i motivi sono diversi. Il conduttore, preparatissimo, interviene troppo sugli interventi degli esperti promuovendo soprattutto se stesso. La voce degli ascoltatori è ultima, brevissima, marginale, quasi sopportata. Vorrebbe rappresentare gli argomenti di cui si parla "in città" ma aggiunge poco a quel che già si sa. I giornalisti, in genere, non rispettano il parere degli esperti che invitano e li cassano proprio quando il loro dire si fa (per me) più interessante. Mi chiedo come gli studiosi possano sopportare un trattamento simile. Ciao.
notazioni condivisibili. per quanto riguarda gli interventi di giornalisti ed esperti a me interessa soprattutto che non vi siano sovrapposizioni. e questo è garantito dalla formula. buon giorno
Buongiorno. Anch'io ascolto poco quella trasmissione e i motivi sono diversi. Il conduttore, preparatissimo, interviene troppo sugli interventi degli esperti promuovendo soprattutto se stesso. La voce degli ascoltatori è ultima, brevissima, marginale, quasi sopportata. Vorrebbe rappresentare gli argomenti di cui si parla "in città" ma aggiunge poco a quel che già si sa.
RispondiEliminaI giornalisti, in genere, non rispettano il parere degli esperti che invitano e li cassano proprio quando il loro dire si fa (per me) più interessante. Mi chiedo come gli studiosi possano sopportare un trattamento simile.
Ciao.
notazioni condivisibili.
Eliminaper quanto riguarda gli interventi di giornalisti ed esperti a me interessa soprattutto che non vi siano sovrapposizioni. e questo è garantito dalla formula.
buon giorno
Pettegolezzi???
RispondiEliminano, anzi argomenti di stretta e seria attualità
Elimina