domenica 1 ottobre 2023

giardino

chi è il signore del giardino?

41 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e chi sarebbero costoro?

      Elimina
    2. io penso al tempo e tu perdoni? :)

      Elimina
    3. Più dardi vado da loro. Grazie per l' avviso :))

      Elimina
    4. Ho da fare ora e la pressione è altissima, riferirò pure questo

      Elimina
    5. Antonyapoe nel pomeriggio? Ti sei cagata addosso?
      Si posso perdonare, ma lasciami tranquilla, LASCIACI TRANQUILLI CON ME HAI SBAGLIATO PERSONA. AVRESTI DOVUTO CAPIRLO DA UN PO'.

      Elimina
    6. secondo me sei tu che hai sbagliato persona :)

      Elimina
    7. avevo del lavoro da finire

      Elimina
    8. Promesso? Riesci a non rompere più i coglioni alla sottoscritta? A DIGFERENZA DI TE IO NON HO PAURA DI NULLA.


      Antonio, io ti ho perdonato. Io voglio ricordare solo il tanto bene che hai fatto per me in diversi periodi davvero atroci e ti auguro tutto un mondo di bene. Ora capisco tante cose purtroppo.
      Ho saputo...mi spiace davvero tanto perche so cosa vuol dire, ho cercato di chiamarti, ma non ho avuto il coraggio di parlare.
      Scusami
      Spero che mi leggerai ❤️🙏🌻

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vieni a trovarmi mi fa piacere

      Elimina
    2. Non a te. All' altra quella di Milano, Torino e Cuneo ecc ecc

      Elimina
    3. Prova a chiamarmi Antonio, verrò davvero volentieri. In pace. E ti chiederò scusa se per anni non avevo capito. Io sono una persona seria a differenza di altre. Riconosco la tua voce.

      Elimina
    4. ti faccio uno squillo.
      poi, se vuoi, puoi farmene uno tu come cenno di assenso :)
      dopo si vedrà...

      Elimina
    5. Chiamami, per cortesia, col telefono fisso. Lo conosco. Altrimenti non rispondo.

      Elimina
    6. non possiedo telefono fisso

      Elimina
    7. Sicuramente capiterà in un' altra occasione. Ti vedo qualche volta, tu no :) non ho osato avvicinarmi perche non sei mai solo.....
      buongiorno.

      Elimina
    8. sono sempre solo :)
      buon pomeriggio

      Elimina
    9. Tutti siamo soli.
      Buona cena, sarà deliziosa come sempre :)
      Ps qui si parla spesso di cibi

      Elimina
    10. non mi sento solo.
      il cibo è un piacere.
      una delle tante cose deliziose

      Elimina
    11. Per quello che dimagrisci?

      Elimina
    12. altre cause evidentemente

      Elimina
    13. Posso sapere? Io sono sempre gonfia di cortisone

      Elimina
    14. non diagnosticate.
      evidentemente influisce lo stile di vita, oltre alla costituzione e al resto.
      lieto giorno

      Elimina
  3. Anche qui lo riscrivo. E segnalo ancora ovviamente.

    RispondiElimina
  4. Ora devo proprio andare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, pure io adesso torno verso casa.
      ciao

      Elimina
  5. Il signore del giardino sono gli extraterrestri ;)

    P.S. "Pseudonima (Susanna) 1/10/23 14:56
    Antonyapoe nel pomeriggio? Ti sei cagata addosso?"

    Effettivamente è insolito vederti commentare di pomeriggio :o

    CIAO CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. insolito ma non si tratta di un'eccezione.
      ciaoso giorno

      Elimina
    2. Alla domenica poi 🤣😂
      Gli è proprio venuto il cagotto. A mali estremi estremi rimedi...si dice

      Elimina
    3. Giubilo! Giubilo! È tornata Valeria! È tornata Valeria! :D
      E tu, Pseudonima, adesso che è tornata Valeria, non hai il cagotto?

      CIAO CIAO!

      Elimina
    4. Chi è Valeria? Sono tante :)

      Elimina
    5. caloger@ per me domenica è un giorno della vita

      Elimina
    6. omeg@ pure io :)
      lieto giorno

      Elimina
    7. @Pseudonima:
      Già, è vero, sono tante. Quella di cui parlo io è la Valeria che gestiva il blog 'Un Truciolo': te la ricordi? È la Valeria alla quale hai inviato delle foto di Gus O.: te la ricordi? È la Valeria alla quale qualcuno potrebbe chiedergli di quelle foto per sbugiardarti: te la ricordi? Ecco, è proprio quella li: adesso te la ricordi?
      Io purtroppo non posso chiederglielo perché nel suo vecchio blog mi sono comportato "male", quindi anche provandoci non mi risponderebbe mai. Però se qualcuno avesse voglia di farlo (tipo un suo caro amico blogger), allora credo che Valeria (sempre quella del 'Truciolo', eh, non confonderti) potrebbe anche rispondergli, chissà :P
      E quindi ti rifaccio la domanda: non hai il cagotto? XD

      CIAO CIAO!

      Elimina
    8. @antonypoe:
      XD

      CIAO CIAO!

      Elimina
    9. @antonypoe:
      Ah no, aspetta, forse ho frainteso: quel "pure io" era per Valeria oppure per cagotto?

      CIAO CIAO!

      Elimina
    10. pure io "giubilo" :)
      lieto giorno

      Elimina