venerdì 13 ottobre 2023

senza luna

ho cominciato a fare l'albero di natale

12 commenti:

  1. Secondo me è troppo presto!

    RispondiElimina
  2. E si, il clima sarà decisamente invernale.
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è più una questione di visibilità :)
      lieto giorno

      Elimina
    2. Mi raccomando... non farti venire la depressione.
      Che ti fa la luna? Concretamente intendo..

      Elimina
    3. impossibile che mi venga :)
      la luna è un simbolo. uno dei tantissimi dello spirito.
      in concreto nessun simbolo può fare: sono mie proiezioni.
      lieto giorno

      Elimina
  3. Della serie : chi ha tempo non aspetti tempo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti tempo ne ho assai :)
      lieto giorno

      Elimina
  4. Auguri di Buon Natale :D

    CIAO CIAO!

    RispondiElimina
  5. beh io quest'anno non voglio nemmeno pensare di farlo, manco lucette fuori che poi la bolletta mi aumenta.... per me Natale sarà un giorno come gli altri per la prima volta...Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come gli altri non dev'essere deprezzativo.
      lieto giorno

      Elimina