martedì 6 febbraio 2024

a carnevale ogni fiaba vale

pare che invece di sinner ci sarà almeno un trattore

33 commenti:

  1. Con a rimorchio un carico di letame!

    RispondiElimina
  2. Tanti (trattori) canteranno pure.. ahah

    RispondiElimina
  3. Sinner esordirà a Rotterdam contro un trattore dotato di intelligenza artificiale.
    Lieto giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fanno paura gus li ho visti in azione in diversi sport.
      Ciao Poe🌻

      Elimina
    2. gus@ grazie dell'informazione :)
      lieto giorno

      Elimina
    3. chiar@ grazie e ciao

      Elimina
    4. grazie.
      una carezza per te e lieto giorno

      Elimina
  4. Mi lancio con una profezia: il Festival di Sanremo lo vince Annalisa, invece il "festival" dei trattori lo vince Bruxelles.

    CIAO CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fido delle tue previsioni :)
      io non mi pronuncio.
      anche perché il festival non lo guardo mai :)

      Elimina
    2. @Omega
      Dicesti lo stesso della rappresentante di lista che avrebbe vinto.

      Poi ti è rimasto solo il ciao ciao

      Elimina
    3. Ti ringrazio per la fiducia ^_^
      Comunque nemmeno io lo guardo mai, o meglio non lo guardo più da tantissimi anni (l'ultimo Festival che ho visto risale agli anni '90). L'unica cosa dalla quale non riesco mai a sfuggire, nonostante non lo guardi mai, è il nome del vincitore: quello, in un modo o nell'altro, lo si viene sempre a sapere... non c'è scampo. Ovviamente, per la mia "profezia", ho dovuto prima informarmi sui nomi degli "artisti" in gara, e fra tutti ho scelto quello di Annalisa.
      Per quanto riguarda la protesta dei coltivatori, invece, mi sono limitato a chiamare Ursula von der Leyen che mi ha risposto così:
      "Die Agenda 2030 spricht eine klare Sprache. Der Trost, den wir den protestierenden Bauern gegeben haben, verschiebt nur auf morgen, was wir heute nicht tun können. Also keine Sorge, Omega, am Ende werden wir das Traktor-Festival gewinnen".
      Dopo un attimo di smarrimento, dovuto al fatto che non avevo compreso una singola parola uscita dalla "fogna" di Ursula, gli ho risposto così: 'A MAMMETA E INT' 'A FESSA 'E SORETA!... chissà se avrà capito XD

      CIAO CIAO!

      Elimina
    4. @Anonimo:
      "La rappresentante di lista" mi fa cagare, quindi è impossibile che l'abbia detto :)

      CIAO CIAO!

      Elimina
    5. Omega hai detto che avrebbe vinto non ho insinuato che ti piacesse.

      Però ti rimane sempre il ciao ciao!

      Elimina
    6. @Anonimo:
      Che strano, commenti negli stessi orari in cui di solito commenta una certa persona che aveva annunciato che non avrebbe mai più rivolto la parola agli utenti anonimi e alla quale si era associata pure una certa pensionata vegana ranco(sinfo)rosa. Con questo non sto insinuando che tu sia proprio quella persona, eh, però non posso negare che è davvero una bella coincidenza.
      Tornando a "La rappresentante di lista", volevo chiederti questo: non è che per caso ti ricordi anche dove avrei scritto questa mia "profezia"?
      Comunque, così, giusto per la cronaca, il "CIAO CIAO!" lo metto sempre alla fine di ogni commento sin da quando sono approdato nel mondo dei blog, e cioè dal gennaio del 2020. Ora, stando a quanto trovato su Google, "La rappresentante di lista" ha portato il brano dal titolo "Ciao Ciao" nell'edizione del Festival del 2022. Quindi, cara la mia Pseudonimanonima, il mio "CIAO CIAO!" non mi è rimasto, ma bensì ce l'ho sempre avuto... sin dall'inizio e 2 anni prima de "La rappresentante di merda", TIÈ!

      P.S. Oh, mi raccomando, non rispondermi intorno alle 3 e mezza di notte, altrimenti potrei pensare davvero che sei Pseudonima XD

      CIAO CIAO!

      Elimina
    7. Omega mo mi deludi ,vai pure te di ossessioni,eh si perché vedere ovunque qualcuna con cui avrai avuto ,diciamo, degli scontri virtuali non è un bene sai.
      Che poi le persone in questione da te citate abbiano o continuino a scrivere dietro l'anonimato non ci piove , è una moda a cui nemmeno un paio di blogger si sottraggono nonostante contestino le modalità.

      Omega mi sa che antonypoe ha scritto anche alcuni post sulla memoria ,se vuoi dacci un'occhiata giusto per rinfrescarla un po:))).Non posso dire dove lo hai scritto perché la mia memoria è in ottimo stato ,sei te che devi ricordartelo.Se non lo ricordi pazienza,sul ciao ciao era una battuta attinente ,ma te dai un importanza eccessiva alle stupidaggini però.

      Tornando all'anonimato ho letto un un tuo post sul blog di una terza persona che hai citato nel commento ,e con te lei è stata gentilissima .Quindi adesso sono io a farti una domanda: puoi rivelarci la motivazione del perché questa forma di astio nei suoi riguardi,astio che si associa a quello di un altra blogger?

      Sembra che ci provi gusto su certe questioni parteggiando verso chi in un secondo momento contesti pure .Libero eh di farci capire da che parte stai:))).

      @ antonypoe pardon se questi scambi anonimi arrivano come — trattori — che per esercitare i diritti dei loro guidatori si piazzano sulla strada di tutti intralciando terzi .Menomale che poi arriva — Sinner —con una battuta e ci stende tutti:)))))

      Au revoir

      Elimina
    8. @Anonimo:
      Sono andato semplicemente per esclusione, e l'unica persona che potrebbe avercela con me e al coltempo essere tanto bugiarda è solo Pseudonima... non ne conosco altre. Quindi no, ti sbagli, non c'è nessuna ossessione.

      Non puoi dire dove l'ho scritto per il semplice fatto che non l'ho mai scritto XD
      Sul "ciao ciao" c'ho visto un'insinuazione, e di conseguenza ti ho risposto, tutto qui.

      Non ho mai chiesto la gentilezza da parte di nessuno e soprattutto non la voglio da chi predica bene e razzola male. E poi non conosco nessuno tanto folle da voler pubblicare un post scritto da un coglione sgrammaticato come me XD Quindi non puoi averlo letto da nessuna parte.

      Io parteggio solo per me stesso :P

      P.S. Più continui a sparare menzogne e più mi porti a pensare che tu sia davvero Pseudonima.
      Guarda che ti stai dando la zappa sui piedi, eh. Lascia perdere, dammi retta ;)

      CIAO CIAO!

      Elimina
    9. Lascio perdere tranquill..
      Hai preso un abbaglio potente perché dovrei insistere a farti cambiare idea?
      Consiglio delle passeggiate a contatto con la natura,alberi,cielo,montagna ,mare,tutto ciò che non sta qui dentro.ciao a te

      Elimina
    10. @Anonimo:
      Quelli che come me dicono la verità non hanno nulla da temere, quindi sono tranquillissimo a prescindere e non accetto consigli da chi, come nel tuo caso, mente.
      Se non te ne fossi venuta fuori con le cazzate che hai scritto, non avresti avuto bisogno di farmi cambiare idea di alcunché.
      Ma vi riesce così tanto difficile dire la verità? Bah... vabbè.

      CIAO CIAO!

      Elimina
    11. lieto giorno, amichi.
      non vi preoccupate per me ed esprimetevi pure liberamente.
      possibilmente sorridendo (ma questa è solo una mia fissazione :)

      Elimina
    12. Una salutare fissazione direi:).
      L'ironia e il sorriso possono essere una salvezza per non andar di matto.Poi ci sono anche momenti di silenzio e meditazione nonché riflessione.

      Bonjour antony.poe

      Elimina
    13. ano@ sorriso e follia stan bene assieme :)
      lieto giorno

      Elimina
    14. nb: follia e non pazzia :)

      Elimina
    15. nb:...e mi pareva strano
      ma stano strano

      Elimina
    16. @antonypoe:
      EVVIVA SORRIDENDO! :D

      CIAO CIAO!

      Elimina
    17. un pallone gonfiato male :)
      lieto giorno, amichi

      Elimina
  5. ci sarà pure un deTrattore

    ciao TrattorePoe

    RispondiElimina