martedì 7 maggio 2024

ballo reale

fino a ieri non sapevo che esistessero i gins a palazzo

19 commenti:

  1. Risposte
    1. Ma pensandoci meglio, intendi i pantaloni o i liquori?

      Elimina
    2. gin e angostura? :)

      Elimina
    3. Beh io sceglierei l'angostura. Buona giornata a te.

      Elimina
    4. come mai? astemia?
      lieto giorno

      Elimina
    5. Astemia, astemia, no ma quasi. Confesso che non sono molto portata a bere vino, birre, alcolici... Quando ho sete, mi attacco direttamente al collo della bottiglietta d'acqua e tracanno 🤣🤣🤣.

      Elimina
    6. supponevo :)
      io apprezzo molto il vino. ma non sono un gran bevitore: mi basta un mezzo bicchiere ogni tanto.
      lieto giorno

      Elimina
    7. Allora siamo in due. Mi sa che i venditori non fanno molti affari con noi due. 🤣❤️👋

      Elimina
    8. grandi affari no.
      però una decina di bottiglie di vini diversi mi piace averle in cantina :)
      lieto giorno

      Elimina
  2. Sempre preferiti i jeans al ballo

    RispondiElimina
  3. beh bisogna anche saperli portare, non a tutti stanno bene compresi i giovani...ma ti dirò che ci sono uomini di una certa età che li calzano sempre bene e io preferisco questo stile al pantalone o giacca e crovatta... li rendono più giovani... e più semplici, poi magari viaggiano in Ferrarino ma io che li porto sempre non posso non amarli Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure io li porto sempre.
      non quelli a palazzo :)
      ciao

      Elimina
  4. Erano più divertenti nelle vesti principesche.

    RispondiElimina
  5. entonipo' XD

    CIAO CIAO!

    RispondiElimina