domenica 26 maggio 2024

pazigliflodan

dopo colazione scioglilingua da 2 euro la pasticca

10 commenti:

  1. Per me un bicchierone di succo d'arancia dopo colazione e la mia lingua è a posto,pasticche il meno possibile.
    Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne farei volentieri a meno anch'io.
      lieta domenica (oggi non dovrebbe piovere :)

      Elimina
    2. Da me è una splendida giornata finalmente,me ne vado sull'orto a legare i pomodori:-)))

      Elimina
    3. facevo la raccolta tanti anni fa, quando ancora si usava coltivarli in lunghi filari

      Elimina
  2. Con l'età i farmaci in cucina occupano più spazio dei biscotti.
    Oggi Comunione del nipote.. sarei stato a salutare Tadej invece, che mi transiterà a meno di un chilometro in linea d'aria.. sigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai quasi ragione.
      ma io faccio una bella scorta di biscotti :)

      Elimina
    2. Per ora solo cardiospirina e già mi rompe...

      Elimina
    3. blo@ non avresti davvero motivo di lamentarti :)
      lieto giorno

      Elimina
  3. devo bere tra l'altro, un bicchiere di bicarbonato e limone per depurare il fegato bleh! gusto orrendo , poi mi mangio 1 cucchiaino di marmellata fatta dalla mia mamma! ciao Alieno buono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gusto della marmellata di mamma?
      lieto giorno, farfalla

      Elimina