mercoledì 29 maggio 2024

saluto

quelli che fanno finta di non vederti o di non aver sentito

19 commenti:

  1. Sempre meglio iniziare per primi nel dare un saluto, si dimostra buona educazione. Cosa oggi ormai quasi scomparsa. Buon giorno a te.
    PS ma non si diceva che l'umanità sarebbe uscita migliore dalla pandemia? 🤨😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi lascio condizionare: saluto comunque (e sempre per primo :)
      la pandemia è stata una sciocchezzuola.
      buon giorno ancora

      Elimina
    2. Una sciocchezzuola a cui parecchie persone hanno creduto, da qui la frase...E per essere più precisi hanno creduto anche al seguito infatti hanno fatto le fila ...

      Elimina
    3. E ho notato proprio oggi pomeriggio che continuano a crederci. Ho visto una tizia SOLA che aveva ancora sul muso la mascherina. Forse doveva nascondere i baffi, chissà 🤣

      Elimina
    4. male non fa.
      lieto giorno

      Elimina
    5. Idiozia di prima mattina 🤣🤣🤣. Ci voleva. Buongiorno

      Elimina
    6. ti senti danneggiata? :)
      buon giorno ancora

      Elimina
    7. No, per niente. Come tu ben sai, io qua mi diverto, perché tu scrivi cose talmente spassose, che solo i boccaloni possono crederci. Buona giornata

      Elimina
  2. Magari ti passano vicino distratti.. capita eh.. specie se tu stai in bici.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, sono molto concentrati.
      sulle loro fisime :)
      lieto giorno

      Elimina
  3. Saluto quasi sempre per primo anche io,solo che non mi ricordo i nomi di chi saluto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li rammenti inconsciamente :)
      lieto giorno

      Elimina
  4. sto dando il saluto io per prima a un sacco di persone che hanno contribuito a ferirmi assai e lo faccio pure con il sorriso così si sentono delle piccole creature . Ciao alieno buono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottima disposizione.
      siamo tutti piccoli. alcuni non vorrebbero :)
      ciao

      Elimina
    2. mai immaginato un Alieno piccolo, di solito nei cartoni animati hanno gambe lunghe, tanti occhi, pelle verde o blu, grandi mani.... poi scopri che forse tu sei un Aliena a questo mondo, che ha voglia di andarsene alla scoperta di un altro mondo...ma la navicella la devi ancora preparare... anche se sembra che i Piemontesi ora lavorando per la Nato certe cose le sanno studiare e fare bene...boh aspettiamo!

      Elimina
    3. tutto piuttosto normale e nessun colore o numero particolare :)
      ciao

      Elimina
  5. Io non lo faccio apposta...davvero, giuro!
    Poi se sento dico...ma non alzo la testa se non c' è nulla da vedere. Sento la vicinanza e sono anche troppo empatica :)

    RispondiElimina