mercoledì 8 maggio 2024

pop corn

però le piacciono di più i croccantini

15 commenti:

  1. I pop corn non mi piacciono,i croccantini si ma mi si incastrano tra i denti
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quali croccantini? :)
      buonissimo mercole

      Elimina
    2. Qui da me li chiamiamo"pearini",sono delle barrette con miele,arachidi e un pizzico di pepe,buonissimi.

      Elimina
    3. sì, ho presente e concordo: buonissimi :)
      i miei croccantini invece sono tutt'altro :)
      lieto giorno

      Elimina
  2. Prova coi pop corn caramellati. Roba da sturbo.

    RispondiElimina
  3. pop corn !?! 🐈 il mio gatto li mangia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma credo preferisca i croccantini e bocconcini :)
      maramaodì

      Elimina
  4. Vuoi mettere un buon Netflix con la vaschetta di croccantini sulle gambe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul cellulino ho soppresso la app installata automaticamente :)
      lieto giorno

      Elimina
  5. Da me passano solo dei piccioni che mi scagazzano nel balcone.
    A 'sti bastardi maledetti li prenderei a sassate, altro che croccantini (devo assolutamente procurarmi una fionda) XD

    CIAO CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ero un ottimo costruttore di fionde. per la precisione di "tirini"

      Elimina