venerdì 22 maggio 2026

lago

non preferisco il lago tekapo.
non solo perché non ci sono mai stato

8 commenti:

  1. Non l'avevo mai sentito nominare,così a pelle mi attira poco.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Neanche a me ricordo cosa è se non vado a fare la Plus su Google
    È titikaka ci sei stato? 😊 Buondì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrribbbaaaa arrribbbaaaa😊

      Elimina
    2. titicaca neppure :)
      resto legato a quello di s. moritz.
      tomorrowzummorning :)

      Elimina
  3. C'abbiamo tanti laghi qua, fino in Nuova Zelanda dobbiamo arrivare col pensiero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. col pensiero arrivo fino alle isole chatham :)

      Elimina