Poco modesto sicuramente :D
consapevolmente modesto :)lieto giorno
Mania di onnipotenza Buondì piovoso, scie?😊
Auguriiiiii buon compleanno!! Ma una frase uscita dal proprio cuore senza copiare no?! Augurerrrrimi 😊💖
mottapluvio :)
Capito poco eh...
chi?
Tu
cosa dovevo capire?lieto motta
"Signore si nasce ed io lo nacqui":)))ciao
ciaoso dì :)
Delirio di onnipotenza, oltre che terrena anche divina 😅
dal terreno al divino :)lieto giorno
Poco modesto sicuramente :D
RispondiEliminaconsapevolmente modesto :)
Eliminalieto giorno
Mania di onnipotenza Buondì piovoso, scie?😊
RispondiEliminaAuguriiiiii buon compleanno!! Ma una frase uscita dal proprio cuore senza copiare no?! Augurerrrrimi 😊💖
Eliminamottapluvio :)
EliminaCapito poco eh...
Eliminachi?
EliminaTu
Eliminacosa dovevo capire?
Eliminalieto motta
"Signore si nasce ed io lo nacqui":)))ciao
RispondiEliminaciaoso dì :)
EliminaDelirio di onnipotenza, oltre che terrena anche divina 😅
RispondiEliminadal terreno al divino :)
Eliminalieto giorno