sabato 9 maggio 2026

soccorso

ho sempre talmente tanto cibo da mangiare
che... 
se non mi venissero in soccorso i sogni

23 commenti:

  1. "Perché dormi sempre?" "Mica posso sempre mangiare!"
    :)
    Buon giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stanotte nessuno spuntino necessario.
      lieto giorno :)

      Elimina
    2. Meno male, perché se in sogno o veramente dovessi venire io ad aiutarti a mangiare quello che hai stipato in frigo, mi sa che andrebbe a male tutto 😃

      Elimina
    3. ce la faccio ancora da solo :)

      Elimina
  2. Scusami scusate...
    Alla PLUS...
    Ti ze proprio 'na Busiaraaaa, ciò 😃💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi si loda s'imbroda...speriamo di no!!ritirato lo stipendio 😃😉💖

      Elimina
    2. grazie degli aggiornamenti.
      mottazumstipendioso :)

      Elimina
    3. Già fatto nel 2020 solo che allora metteva data e ora di pubblicazione, ora non lo fa se non in alcuni casi, perché scopiazza cosa fanno in altri blog e di seguito srive qualcosa, citando cose altri, e quasi mai di sua testa. Plus.🤣

      Elimina
    4. Smanttato e cancellato, meno male che non legge 🤣

      Elimina
    5. E ti farò sempre pubblicità, così più persone ti conosceranno, e tu sarai indicizzata, Ancor meglio, così capiranno chi sei, il Karma ha visto bene 😉😃💖💖

      Elimina
    6. grazie ancora :)
      karmazum

      Elimina
    7. La persona in questione è indicizzata per diversi motivi,il sol fatto di riconoscerla senza il suo nome o anche attraverso i suoi commenti anonimi su cui lei stessa si imbroda in modo autocelebrativo,sono palesi.
      Fiorella non possiamo stare tutta la vita dietro le paranoie di chi le ha scelto come modello di vita .Brutto da dirsi ma ignorare può essere educativo e disintossicante in certi casi .

      Elimina
    8. an@ ignorare inteso come non prendere deliberatamente in considerazione.
      in genere sono abbastanza restio a insistenze e ostinazioni o assumere una posizione definitiva.
      più che altro direi di non dare peso.
      ciaoso dì

      Elimina
    9. Le sto dando una lezione, se così si può dire, di come mi ha trattata lei e di come ha trattato altri, e vedo, che la Sua, come dice, vivere la "vita vera" non è vera, perché se incalzata è sempre più attaccata al virtuale, quindi Ergo, è una psicologa del kimchi, che cade nelle sue stesse nefandezze.
      Ciao Antonypoe e anonimo/a

      Elimina
    10. E mi fa alquanto fare delle grosse e grasse risate!!! Terapeutico direi🤣💖

      Elimina
    11. fio@ e sorrido anch'io :)
      ciao

      Elimina
    12. Sapessi "me" con le "ultime" notizie😃

      Elimina
  3. In effetti nei sogni ci si ingozza a volte.. che poi apri il frigo e ti viene la nausea..

    RispondiElimina