Già fatto nel 2020 solo che allora metteva data e ora di pubblicazione, ora non lo fa se non in alcuni casi, perché scopiazza cosa fanno in altri blog e di seguito srive qualcosa, citando cose altri, e quasi mai di sua testa. Plus.🤣
E ti farò sempre pubblicità, così più persone ti conosceranno, e tu sarai indicizzata, Ancor meglio, così capiranno chi sei, il Karma ha visto bene 😉😃💖💖
La persona in questione è indicizzata per diversi motivi,il sol fatto di riconoscerla senza il suo nome o anche attraverso i suoi commenti anonimi su cui lei stessa si imbroda in modo autocelebrativo,sono palesi. Fiorella non possiamo stare tutta la vita dietro le paranoie di chi le ha scelto come modello di vita .Brutto da dirsi ma ignorare può essere educativo e disintossicante in certi casi .
an@ ignorare inteso come non prendere deliberatamente in considerazione. in genere sono abbastanza restio a insistenze e ostinazioni o assumere una posizione definitiva. più che altro direi di non dare peso. ciaoso dì
Le sto dando una lezione, se così si può dire, di come mi ha trattata lei e di come ha trattato altri, e vedo, che la Sua, come dice, vivere la "vita vera" non è vera, perché se incalzata è sempre più attaccata al virtuale, quindi Ergo, è una psicologa del kimchi, che cade nelle sue stesse nefandezze. Ciao Antonypoe e anonimo/a
"Perché dormi sempre?" "Mica posso sempre mangiare!"
RispondiElimina:)
Buon giorno
stanotte nessuno spuntino necessario.
Eliminalieto giorno :)
Meno male, perché se in sogno o veramente dovessi venire io ad aiutarti a mangiare quello che hai stipato in frigo, mi sa che andrebbe a male tutto 😃
Eliminace la faccio ancora da solo :)
EliminaScusami scusate...
RispondiEliminaAlla PLUS...
Ti ze proprio 'na Busiaraaaa, ciò 😃💖
E chi si loda s'imbroda...speriamo di no!!ritirato lo stipendio 😃😉💖
Eliminagrazie degli aggiornamenti.
Eliminamottazumstipendioso :)
Già fatto nel 2020 solo che allora metteva data e ora di pubblicazione, ora non lo fa se non in alcuni casi, perché scopiazza cosa fanno in altri blog e di seguito srive qualcosa, citando cose altri, e quasi mai di sua testa. Plus.🤣
EliminaPaura eh...
EliminaSmanttato e cancellato, meno male che non legge 🤣
EliminaRidicola🤣
EliminaE ti farò sempre pubblicità, così più persone ti conosceranno, e tu sarai indicizzata, Ancor meglio, così capiranno chi sei, il Karma ha visto bene 😉😃💖💖
Eliminagrazie ancora :)
Eliminakarmazum
La persona in questione è indicizzata per diversi motivi,il sol fatto di riconoscerla senza il suo nome o anche attraverso i suoi commenti anonimi su cui lei stessa si imbroda in modo autocelebrativo,sono palesi.
EliminaFiorella non possiamo stare tutta la vita dietro le paranoie di chi le ha scelto come modello di vita .Brutto da dirsi ma ignorare può essere educativo e disintossicante in certi casi .
an@ ignorare inteso come non prendere deliberatamente in considerazione.
Eliminain genere sono abbastanza restio a insistenze e ostinazioni o assumere una posizione definitiva.
più che altro direi di non dare peso.
ciaoso dì
Le sto dando una lezione, se così si può dire, di come mi ha trattata lei e di come ha trattato altri, e vedo, che la Sua, come dice, vivere la "vita vera" non è vera, perché se incalzata è sempre più attaccata al virtuale, quindi Ergo, è una psicologa del kimchi, che cade nelle sue stesse nefandezze.
EliminaCiao Antonypoe e anonimo/a
E mi fa alquanto fare delle grosse e grasse risate!!! Terapeutico direi🤣💖
Eliminafio@ e sorrido anch'io :)
Eliminaciao
Sapessi "me" con le "ultime" notizie😃
EliminaIn effetti nei sogni ci si ingozza a volte.. che poi apri il frigo e ti viene la nausea..
RispondiEliminacosa tieni in frigo? :)
Eliminalieto giorno
Roba scaduta ultimamente..
Eliminatroppa roba :)
Elimina