Non dici che sistema operativo usi,comunque se tutto il resto funziona fregatene.Buon venerdì
non so quale sia il sistema operativo, ma non è variato.grazie e lieto giorno
beato te... a me cambia ogni giorno. Un abbraccio, Elisa
non ti piace? :)grazie e ricambio mentalmente.lieto giorno
Non dico che non mi piace ma mi infastidisce, perchè alcune immagini sono molto belle e mi piacerebbe che durassero un pochino
grazie per la precisazione.lieto giorno
Meglio che cambia, lo sfondo monotono annoia 🙂
per me indifferente.e non mi annoio mai.però mi piace capire.lieto giorno
Non dici che sistema operativo usi,comunque se tutto il resto funziona fregatene.
RispondiEliminaBuon venerdì
non so quale sia il sistema operativo, ma non è variato.
Eliminagrazie e lieto giorno
beato te... a me cambia ogni giorno. Un abbraccio, Elisa
RispondiEliminanon ti piace? :)
Eliminagrazie e ricambio mentalmente.
lieto giorno
Non dico che non mi piace ma mi infastidisce, perchè alcune immagini sono molto belle e mi piacerebbe che durassero un pochino
Eliminagrazie per la precisazione.
Eliminalieto giorno
Meglio che cambia, lo sfondo monotono annoia 🙂
RispondiEliminaper me indifferente.
Eliminae non mi annoio mai.
però mi piace capire.
lieto giorno