mercoledì 24 giugno 2026

mondiali

da 20 anni non seguo più i mondiali di calcio e in particolare la nazionale italiana: le ultime 5 edizioni.
ho fatto bene?
mi sono perso qualcosa?

4 commenti:

  1. Ho perso qualcosa anche io? Buondì

    RispondiElimina
  2. Non ti sei perso proprio un bel niente
    Ciao

    RispondiElimina
  3. È sempre un problema di followers.

    Ciao CalcisticoPoe

    RispondiElimina
  4. Nemmeno la nazionale italiana lo segue. Tranquillo.
    Buona giornata

    RispondiElimina