Ho perso qualcosa anche io? Buondì
Non ti sei perso proprio un bel niente Ciao
È sempre un problema di followers.Ciao CalcisticoPoe
Nemmeno la nazionale italiana lo segue. Tranquillo.Buona giornata
Ho perso qualcosa anche io? Buondì
RispondiEliminaNon ti sei perso proprio un bel niente
RispondiEliminaCiao
È sempre un problema di followers.
RispondiEliminaCiao CalcisticoPoe
Nemmeno la nazionale italiana lo segue. Tranquillo.
RispondiEliminaBuona giornata