giovedì 25 giugno 2026

ripartenza

ogni ri-partenza mi sembra che sia più difficile della precedente.
ho dovuto tener a freno l'emozione che faceva spuntare le lacrime

11 commenti:

  1. Forse appare più difficile perché già se ne conosce la portata. Buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Mandata mail... Ciao buona giornata

    RispondiElimina
  3. Falle uscire, invece.
    Lacrime, emozioni.
    Sono benefiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non le trattengo mai.
      benefiche per la tensione del momento. ma quanto al risultato dipende dal tipo di lacrime.
      lieto giorno

      Elimina