...E io ringrazio lei...Ciao
e io te :)ciaoso dì
Forse dovremmo essere una minima parte come Lei? Buondì
in che senso?
Attualità??? Un po' come te allora. :D
...E io ringrazio lei...
RispondiEliminaCiao
e io te :)
Eliminaciaoso dì
Forse dovremmo essere una minima parte come Lei? Buondì
RispondiEliminain che senso?
RispondiEliminaAttualità??? Un po' come te allora. :D
RispondiElimina