giovedì 13 settembre 2012

comprensione

raramente ho problemi di comprensione

26 commenti:

  1. Indubbiamente! ;)
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quindi neppure tu, se sei in grado di dire questo :) ciao

      Elimina
  2. Lasciatelo dire: sei fantastico!
    :)))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho trovato Anton! Sì sei fantasticamente criptosemantico :). Meno male che ti voglio bene, accussì nun me vene mal'e capa. ;))), me vegn no el mal de cu, 'un mi viene il mal di testa!
      Shalom

      Elimina
  3. Sei oltre la comprensione! :)
    Grande dono,...ma è un dono?
    Ps anto peche non facciamo un forum... tipo "SARANTO" :) Le "referenze" sono ok..credo! Tu culturato io affidabile, non nella comprensione ma in verità! :)
    Ma l'avranno capito poi? e tu? :)
    Ciao!
    Ps ti..annoiano o indispongono i miei commenti?
    sara64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi pare che tutto sia dono. ma occorre meritarseli. non ho tempo per forum. tipo "saranto"? non ne so nulla. e non ho gran cultura. anzi mi considero piuttosto ignorante. ma conto di migliorare :)
      non m'annoiano e neppure m'indispongono. perché mai? ciao

      Elimina
    2. "saranto" sarebbe stato il titolo del forum :-) Sar-anto mio e tuo,... ehm ma non insisto! Non potevi sapere.
      Perchè mai? ... "sento" di non essere gradita qui..:(
      sara64

      Elimina
    3. a me sei gradita. come chiunque voglia confrontarsi e dialogare. ma naturalmente sei tu che devi giudicare e sentirti a tuo agio. ciao

      Elimina
    4. ...ma chi sono io? E.T?
      ero al forum, e già monitorata...mi presento: futura bannata! :-(
      Antooo!! ma siamo impazziti tutti!?
      E tu mi consigli di riaprire il blog???
      Cattivo!! Brutoooo!!!
      :-)
      notte!
      Ps lo riaprirò: ho una missione da svolgere, senza farmi coinvolgere troppo.. eh!
      eee anch'io sono diventata una peste...leggendovi mi sento meglio, mi voglio più bene, mi gratifico: sono buona, brava, carina,onesta,leale, benestante e simpatica! (a volte)
      Niente vizi: pura come un giglio :) e felice di essere Sara!
      Lo scriverò sulla tomba! :-)
      sara64

      Elimina
    5. BME' ?? anche tu...dissociato? :)
      Sara64

      Elimina
    6. dissociato in che senso? mi dissocio su molte cose

      Elimina
  4. :-) Prometto che cercherò di .."raffinarmi" un pò nel ..linguaggio. Io però non sono come agostino..per fortuna! Lui era un abile incantatore e R-imbanditore di coscienze! :(
    Grazie!
    Ps eee ancora, grazie! Sono felicissima di aver cambiato! :) Mi trovo benissimo!
    sara64

    RispondiElimina
  5. sar-anto !! anto mio !! come già ant-ele ! ah ah !! tu non puoi saperlo cara sara-biscottino, perchè non eri ancora nata, ma in effetti io potrei "illuminarti", se solo tu volessi.. perchè la storia come vedi si ripete.
    eh è proprio un bel programmino, se ti attivi tu però, perchè lui è un pigrone !!

    RispondiElimina
  6. In verità sono attiva, ovvero faccio più di quello che posso! :) Mi sono attivata: il quesito l'ho già posto nel forum TU SEI ...:)
    vai e vedi!
    Ora non mi sento più un biscottino le mie "performance" sono in rialzo!
    Sara64
    ..."ma in effetti io potrei "illuminarti", se solo tu volessi.. perchè la storia come vedi si ripete". Prego? non ho capito!

    RispondiElimina
  7. te lo spiegherà antonio, a cui avevo già chiesto di spiegartelo.. lui è un maestro in ogni spiegazione, che anzi più sono difficili e complicate più gli piacciono, e penso che questo sia veramente un tratto che vi accomuna. non conosco quel forum e non credo che vi parteciperò, grazie, ne ho abbastanza di virtualità.
    e non ho capito neppure a quale quesito tu ti riferisca. comunque antele non era un forum, ovvero ha tentato di diventarlo, ma era molto di più, molto molto di più, qualcosa di meraviglioso che tuttavia è oramai estinto nelle nebbie del defunto splinder. anzi no, antonio ne ha una copia! nell'armadio di mezzo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "te lo spiegherà antonio, a cui avevo già chiesto di spiegartelo"..??? credo di non essere la Sara che pensi, ma sono ..vera, non mi spaccio!
      sara64

      Elimina
  8. e poi antonio partecipa di già ad un forum, quello di giba. ottovolante.net si chiama.

    RispondiElimina
  9. Grazie per l'invito! :-)
    "nell'armadio di mezzo" (ufficio?)...Ahia, qui viaggiamo nel reale!
    capito tutto! :(
    Buona sera

    RispondiElimina
  10. sopra, il commento..sono Sara64

    RispondiElimina
  11. ma quale sara sei? quella vera o quella che si spaccia per ? e come si fa a capire quale sei ??

    no, l'armadio di casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi dicono che gli armadi possono contenere solo vestiti...

      Elimina
    2. Perchè? c'è una Sara vera e una falsa?
      Riapro il blog!
      Ciao Anto!
      Sara64

      Elimina
  12. e chi l'ha detto ?? ci puoi mettere anche la gatta gatto, se le piace !!

    RispondiElimina
  13. A proposito di comprensione... conoscete per caso anche...la chiarezza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fa parte anche del gioco. qualche volta può esser proficuo e qualche altra stancante o deviante. ma va bene: mi pare un rischio positivo della libertà ed espressività. ciao

      Elimina