Ho letto, l'intellettuale parlerà della "verità"...quale? Ognuno ha la sua! :( Ovviamente presenterà il suo ultimo libro! ps l'ingresso è gratuito! :) no prenotazioni! :) Buona serata Anto!
penso proprio che tratterà della fede in relazione alla religione, ovviamente attraverso le opere degli artisti. quale altra fede del resto può esser definita tale? conto di andare e riferire. ciao
mi piacerebbe molto collezionare (e non amo collezionare in genere) le varie puntate del suo programma, tutte veramente validissime, dal punto di vista di chi ama l'arte !.. recentemente ne hanno ri-trasmesse alcune, di tanti anni fa, addirittura del 2004!.. e mi è dispiaciuto aver perso tante mostre bellissime da lui illustrate così egregiamente!
Ho letto, l'intellettuale parlerà della "verità"...quale? Ognuno ha la sua! :(
RispondiEliminaOvviamente presenterà il suo ultimo libro!
ps l'ingresso è gratuito! :)
no prenotazioni! :)
Buona serata Anto!
verità: certamente ognuno ha la sue. immagino che parlerà di quelle che emergono dalla lettura di alcuni dipinti. buon giorno
EliminaSono d'accordo con SARA,ognuno "vede" una sua parte di verità.
RispondiEliminaE di quale fede si parla? quella religiosa?
Se ci vai, facci sapere qualcosa...
penso proprio che tratterà della fede in relazione alla religione, ovviamente attraverso le opere degli artisti. quale altra fede del resto può esser definita tale? conto di andare e riferire. ciao
Eliminache culo ! io ADORO Daverio !! gli dai un saluto da parte mia??
RispondiEliminaun suo libro sulla verità? mannò, sarà sull'arte, spero!
sì, presenta un suo libro. anzi un volumone :)
Eliminami piacerebbe molto collezionare (e non amo collezionare in genere) le varie puntate del suo programma, tutte veramente validissime, dal punto di vista di chi ama l'arte !..
RispondiEliminarecentemente ne hanno ri-trasmesse alcune, di tanti anni fa, addirittura del 2004!.. e mi è dispiaciuto aver perso tante mostre bellissime da lui illustrate così egregiamente!
questi dispiaceri mi solleticano piacevolmente
Eliminabeh non nego che i dis-piaceri possano essere stimolanti. nel senso che ci si attiva per trasformarli, per togliere il dis. :-))
RispondiEliminanon solo in prospettiva, ma apprezzando
Eliminaapprezzando i dis-piaceri ?
RispondiEliminatutto, se siamo liberi. ogni scelta
Elimina