lunedì 29 ottobre 2012

stagioni

ogni stagione ha i suoi semi e i suoi frutti.
ma anche no: ci sono stagioni aride e raccolti cattivi.
pure da ciò può scaturire qualcosa. forse. nemmeno questo è sicuro.
quel ch'è certo è che molto dipende da noi

8 commenti:

  1. Ciao Antonio.........credo di penda da noi....Come non esistono i fallimenti ma l'esperienza di vita, sbagliata magari con conseguenze non previste ma alle quali dovremo essere in grado di far fronte con equilibrio! Ci sono periodi neri e periodi sereni, secondo me e mi ripeto dipende sempre e comunque da noi..........Anche se il raccolto è andato male forse è perchè abbiamo rovinato l'equilibrio della terra..........buona serata!!!

    RispondiElimina
  2. Anto come vedi ancora una volta IO sono stata aggredita verbalmente. Sai bene che so benissimo difendermi da sola: l'ho sempre fatto!
    Questa DEFICIENTE UOMO,DONNA o TRANS mi sta perseguitando da anni,e non solo me... a quanto pare con i suoi numerosi ANONIMATI, blog e nick!
    Ne ho piene le... scatole, ma davvero!TUTTU HA UN LIMITE!
    Mi piacciono le persone SICURE che non NAVIGANO nell'ANONIMATO: io affronto tutto, non mi nascondo mai!
    Se vuoi continuare a dialogare con me togli dal tuo blog l'ANONIMATO, altrimenti... AMICI COME PRIMA, PIU' DI PRIMA! :))
    Vorrà dire che finalmente mi offrirai quel benedetto caffè a... brescia! :)
    Ho letto qualche blog della DEFICIENTE : questa è in DELIRIO CONTINUO E AGGRAVATO e gli salterà anche LA CONDIZIONALE!!! :)
    Domani non trovarmi scuse idiote eh? tipo: ma no, era mia sucera o zio giulio, o nonna papera.
    Sai bene che, nonostante tutto, non sono scema!
    Buona continuazione!



    RispondiElimina
    Risposte
    1. leggi il commento successivo, sara. come avevo già intuito e scritto, in questo caso l'anonimo non era lo stesso che ti perseguita da anni. forse qualche volta ci metti del tuo e la situazione si complica. poi, ripeto, comprendo la tua esacerbazione. ciao

      Elimina
    2. un cordiale vaffanculo!!

      Elimina
    3. ringrazio cordialmente. ciao

      Elimina
  3. Buongiorno sig.Sara,per quel che riguarda QUESTO ANONIMATO le garantisco che siamo parenti di Antony.Il bimbo aveva voluto rispondere ad una sua affermazione:"nn so chi sia bi,e nn m'interessa neanche".Se l'abbiamo così tanto TURBATA rinnoviamo le scuse,anche se francamente nn ne trovo l'esigenza....Nn abbiamo interesse a crearci un blog e pertanto ci congediamo con un BUONGIORNO..!ROSSA e Bi

    RispondiElimina