giovedì 13 agosto 2015

badanti

si fa presto a dire badanti.
occorre che la relazione funzioni

89 commenti:

  1. ne ho cambiate in poco tempo cinque...
    E mammetta come sta?

    RispondiElimina
  2. devo capire se davvero mangiava frullato....lo diranno i medici. se è un problema neurlogico allora c'è poco da fare. Alla sera e mattina sono sicura. E' proprio una polmonite da disfalgia

    RispondiElimina
  3. Per mia fortuna, non credo che ne avrò bisogno...
    Buon Giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio così. buon giorno

      Elimina
    2. Sai con una figlia, una nuora con cui vado più che d'accordo e che considero una seconda figlia, due nipotine che stanno crescendo con il valore della famiglia unita... e poi ho anche un marito...
      Come vedi tutto diventa più facile per me... ihihihihihihih

      Elimina
    3. povera derelitta....lasciamola della sua bestiale illusa incoscienza...come se non avessimo capito quanta solitudine vive in lei...allontanata da tutti...chissa' perche' non hai mai fatto vendere una sola foto della bella famiglia riunita
      ...lo vedremo come finira'...
      lo senti come è felice delle disgrazie degli altri? Gli ritorna tutto, TUTTO tanto a lei che gli frega,,,peggio di cosi' non può stare ...si può solo morire e male, molto male

      Elimina
    4. antonypoe - Grazie a te e a più tardi

      Elimina
    5. Invece io le considero una grande risorsa, una volta trovata quella giusta.
      Una risorsa nel caso di bisogno, o anche come compagnia.

      Elimina
    6. Ma ancora non ne ho bisogno.

      Elimina
    7. Nellabrezza - Anche io le considero utili ma personalmente non ne avrò bisogno avendo una famiglia molto unita.
      PS Silvy13/8/15 10:33 (commento della scema postato più sotto)
      so benissimo chi è e che l' hai frequentata, come eleonora del resto, se non sono la stessa persona.
      CI TENGO A PRECISARE CHE IO NON SONO TE
      Ti invito Nellabrezza (eleonora) a precisarlo anche tu
      Ciao

      Elimina
    8. Nellabrezza - PRECISO INOLTRE CHE IO NON HO MAI FREQUENTATO ANTONYPOE nè ho intenzione di frequentarlo.
      Scusami Antony della mia precisazione ma io qui sono virtuale ed intendo rimanere virtuale. Io come a suo tempo dividevo l'ambiente lavorativo dall'ambiente privato e familiare, così sul web divido l'ambiente virtuale dall'ambiente reale. Quindi nulla contro di te

      Elimina
    9. Ihihi anche nella e' sparita. Ihihi. Non sei ancora riuscita a fregare anche il suo link. Goooooooogle ti controlla eh??? Daiiiii domani ti andrà meglio. :-) Ihihihi scema!

      Elimina
    10. far@ so/ho capito benissimo che intendi rimanere virtuale. ciao

      Elimina
    11. Grazie per la comprensione. Sempre amici e buon Ferragosto a te e famigliola

      Elimina
    12. Confermo che nellabrezza non è farfalla e che Annamaria non è eleonora e che ho frequentato antonio e che siamo molto molto molto amici ah ah !! E che mi sono rotta le palle di dover precisare Annamaria e che L ho fatto solo perche l hai chiesto tu. Che noia questo confondere continuamente tutti !!!

      Elimina
    13. Esempio di diatriba infinita

      Elimina
    14. Nella - Ti Ringrazio x la tua disponibilità ma credo che era necessario precisare per una forma di rispetto verso Antonio, più che per noi due, visto che noi sappiamo perfettamente e per nostra fortuna chi siamo e che quindi NON ci confondiamo l'una con l'altra. Grazie ancora e un buon ferragosto anche a te

      Elimina
    15. sempre utile e legittimo chiarire. ma nessuna necessità, per quanto mi riguarda

      Elimina
    16. Meglio chiarire, credimi sulla parola...

      Elimina
    17. lo faccio. ma non posso continuare in eterno

      Elimina
    18. Hai tutta la mia comprensione anche se solo virtuale.

      Elimina
    19. Oh cara Eleonora reg......ma io so bene che lei non e' farfalla, l' ho vista su fb ,so dove abita e che lavoro fa. :-) e per fortuna non le somiglia nemmeno un po. e' molto diversa da lei. Ma sa e' il suo link o nick che a volte mi pare le sfugga. Se siete amiche poi. Lo tenga ben stretto. E' capitato a molti sa??? Stia attenta cara. Certi blogger lo prestano per guadagnarci qualche soldino.....mi pare che lei non ne abbia bisogno....spero. ;-) sa anche a fgem, gus, Andrea paccagnini, angelo, lucia, tads e' stato preso il link...Andrea me l' ha detto lui.
      Si tenga pure le sue amicizie, sono contenta che antony la frequenti poco, pochissimo. Anzi, a sentire lui nemmeno lafrequenta ......quindi..cosa vuole chiarire lei che va dicendo di essere la compagna di Antony quando non è vero? Dovrebbe fare testo ciò' che sostiene? Si, solo alle sue amiche che si davvero sono come lei...vede che non mi sbaglio cosi tanto?
      Buon ferragosto.:-)

      Elimina
    20. No nemmeno tu sei molto chiaro antonypoe. Dici .... dicevi che non hai mai frequentato nessuno, che conosci la signora nella solo virtualmente, lei sostiene che ti frequenta da anni allora uomo sincero come la mettiamo? Ricomincio con il copia? :-) sai perché non riescono a smentirmi mai? Perché non racconto palle.. ravvediti fanciullo. Bella figura di emme fate davanti a tutti. Google registra e memorizza tutto. Andiamo a leggere le tante balle di farfalla leggera? Quante volte l' ho smentita? Ahahah Per me antonypoe potrebbe essere un gay frustrato, un bisex schifoso, sposato e con figli, pure con amanti qua e là finché te lo permettono.

      Elimina
    21. Non ho mai scritto di essere la compagna di antonypoe!!! E non lo frequento più dall anno scorso, come scrissi chiaramente qui nel blog. Antonypoe non vuole essere chiaro purtroppo anche io L ho,pregato molte volte di dirti chiaramente come stavano le cose ma lui non lo fa. Non so perché. Dall anno scorso non lo frequento ma ci siamo visti a maggio. A casa sua.

      Elimina
    22. ma non ho intenzione di dire qui cosa è lui. no, non lo dirò mai più. Perché sono le mie opinioni personali e non desidero condividerle.

      Elimina
    23. Lascia perdere, fai come farò io, IGNORALA. NON risponderle più. Commenta i post di Antony se ti aggrada ma lasciarla perdere. Avere a che fare con la SCHIZOFRENICA PARANOIDE non è facile specialmente se lei NON riconosce la SUA malattia... Solo un buon psichiatra la può aiutare, quindi...
      Mantenere questo blog nei confini della decenza e del colloquio civile è un problema (che lui negherà di avere nascondendosi sotto l'etichetta di libertario, come se i suddetti accettassero la maleducazione) del proprietario.
      Ciao Ele un abbraccio e una buona domenica

      Elimina
    24. ECCOLA QUA'LA SCHIZOFRENICA PARANOIDE CHE RACCONTA BALLE....una delle tante cercata in pochi munuti...signori BLOGGER se ne volete altri copia in contraddizione da cioò che sostiene li cerco....non ci vuole moltissimo ma perdo tempo :-)



      Silvi25 agosto 2014 20:39

      FARFALLA LEGGERA NEL BLOG DI FRANCO BATTAGLIA
      Non abito e non sono di Torino, sono di nazionalità e di nascita francese ed abito in un bel paesino del sud piemonte.
      LA SCEMA BARA ANCORA

      Ahahah!!! Eh no!! FRANCO. Rido come una pazza: LA VERITA' VIENE SEMPRE A GALLA.

      blog : grida silenti.blogspot,it ANDATE a verificare c'è il suo link. e' una povera donna.
      HO UNA BUONA MEMORIA:

      Farfallalegger@03 febbraio 2012 19:23 nel blog GRIDASILENTI


      Che bello, scopro che sei di Torino...anche io! abbraccio
      Rispondi
      Farfallalegger@03 febbraio 2012 19:23
      Che bello, scopro che sei di Torino...anche io! abbraccio

      quindi ECCO FALFALLA LEGGERA ALIAS SIGNORA OLIVIERI SCHIZOFRENICA, PARANOIDE, CACCIABALLE...okkio prende il serenase quindi è messa malissimo ...che ne dici ELEONORA? E ANTONYPOE? chi è la schizzo che manco sa dove abita?
      c'è ancora materiale ma il tempo è poco...forse riesco a mettere qualcosaltro...

      Regalo un premio a qualcuno che dal copia incolla possa smentirmi :-)

      Elimina
    25. Ecco qua Fgem...libertario come Antonypoe....:-) magari la stessa persona???? hahaha
      qui la farfalla si faceva chiamare isymaro voltaire.....ANTONYPOE SONO CONGETTURE anche queste? la schizzata ha pubblicato con il link di fgem



      Silvi1/5/15 13:19




      Silvi20/4/15 22:45

      ECCOTI SERVITA: l'ho scritto anche da gus IHIHIHI

      Viola il 22.03.10 alle 14:08
      Ma Fgem hai mangiato qualcosa che ti ha fatto male?
      Ti è venuto il cagotto??

      .#14 Viola il 23.03.10 alle 22:58
      Fgem perchè hai cancellato le tue strane risposte…paura!
      Io no…sono abbastanza controllata a vista.
      dolce notte

      .#15 fgem il 24.03.10 alle 11:45
      viola, paura? macchè, è che qualche coglione scrive commenti a mio nome, tutto qua…saluti

      .#16 Emiliano il 29.03.10 alle 19:47
      Ciao fgem, nonostante il mio commento precedente, vorrei leggere i commenti a tuo nome di cui parli, e dopo che li ho letti se vuoi ti dico che ne penso… e chi penso. Per commentare il “mio” blog provvisoriamente devi installare Firefox o Chrome.

      congetture antonypoe....??

      alla faccia di cu.....tu non me non la vincerai mai..
      ps Eleonora , ovviamente ho fatto scrivere anche il suo nome e cognome... come persona complice??? o magari anche sospetta...se siete amiche poi...la denuncia è rimasta (per ora)' contro ignoti...E' UN REATO PUNIBILE PER TRE ANNI RUBARE LINK lo sa?
      se la farfy dice che controlla i miei spostamenti dal mio cell sa perfettamente che stamattina ero in questura a como...:-)

      Elimina
    26. Signora nella lei è venuta nel mio blog facendo una scenata di gelosia , sostenendo di essere la sua fidanzata da anni...Puntualmented, poi, sono arrivate le scuse di antonypoe....allora sostiene ANCORA che non è vero?

      Elimina
    27. Non ho mai scritto di essere la compagna di antonypoe!!! E non lo frequento più dall anno scorso, come scrissi chiaramente qui nel blog. Antonypoe non vuole essere chiaro purtroppo anche io L ho,pregato molte volte di dirti chiaramente come stavano le cose ma lui non lo fa. Non so perché. Dall anno scorso non lo frequento ma ci siamo visti a maggio. A casa sua.



      nellabrezza9/8/13 09:31
      eh infatti lo sai da tempo che antonio "sta con nella brezza"!! lo sai anche tu da anni, perchè te l'ho detto proprio io !!
      come si evince leggendo il blog di antonio...
      lui non lo dice perchè intende rimanere nel vago... e quando dice che "non conosce" vuol dire che intende le cose diversamente, come espressione linguistica, ma nella realtà ti assicuro che si può "ridurre" la nostra relazione ad un fidanzamento... poichè stare vuol dire pressappoco la stessa cosa.
      ora se io so che un mio amico di blog sta con una donna che pure è presente lì nel blog non mi metto ad invocarlo continuamente di vedersi con me, non gli metto foto piccanti implorandolo di venire a vedermi nel mio blog, non lo chiamo con nomignoli affettuosi ed invento falsi supposti appuntamenti cercando di provocare reazioni, per poi scandalizzarmi quando avvengono, specie se mi informano che c'è un'altra donna. certo io sono una persona troppo corretta, mi rendo conto...
      perciò ti pregherei, per la tua futura relazione con antonio, di invocarlo blandirlo chiamarlo tentarlo provocarlo in privato. perchè IO non voglio vedere come fai la gattina con il mio uomo.
      inteso ?? quindi riaccendi il cellulare...e buona intesa ad entrambi, se e quando ci sarà !
      e ti ribadisco che io NON SONO gli anonimi, nessuno degli anonimi che ti frequentano, e che frequentano il tuo blog e che ti telefonano, ma soltanto, come tu hai ben capito dallo stile del messaggio, l'autrice dei primi due che giustamente ben riportato qui sopra, della "fidanzata" di antonio.
      e con questo intendo chiudere per sempre ogni e qualsiasi comunicazione con te.
      SIGNORA ELEONORA REGOLINI ALLORA??? HA PRESO IL SERENASE COME FARFALLA OPPURE RACCONTA BALLE PURE LEI? QUINDI , POTRESTE ESSERE BENISSIMO LA STESSA PERSONA..O NO??? OPPURE PRESTA LINK???
      ANTONY MA TU FREQUENTI SOLO PERSONE BUGIARDE E DISONESTE??...MA FAMMI CAPIRE...Il FIDANZATO???O SEI IL SUO UOMO???? spigate la differenza .
      NON CHE MI INTERESSI MA A ME PIACE DA MORIRE LA SINCERA ONESTA VERITA'
      buona serata. Ho da fare.
      ps mi spiace nella, ma con le maniere forti sto allontanando tutti da FARFALLA LEGGERA . NESSUNO DOVRAP PIU' ESSERE SUA COMPLICE. SVEGLIATEVI, MPARATE A NON PRESTARE LA FACCIA E NOME E LINK. e' un soggetto PERICOLOSO E CONOSCIUTO DALLE FORZE DELL' ORDINE....
      SE è MALATA COME SI SOSTIENE CI SONO LE ADEGUATE STRUTTURE, ANCHE A TORINO

      Elimina
    28. mantenere i limiti della decenza nei blog significa raccontare menzogne cosi stupidamente giusto per prendere in giro persone che scrivono seriamente nei blog e nemmeno vogliono essere pagate? dimmi antonypoe

      Elimina
    29. Lo vedi quanto le tue allucinazioni ti portano lontano.
      Scrivi:
      Non abito e non sono di Torino, sono di nazionalità e di nascita francese ed abito in un bel paesino del sud piemonte.
      Io non abito a Torino, non sono di Torino, sono nata in Francia e sono di nazionalità francese perchè mia madre era FRANCESE. Mio padre era MOLISANO
      schizofrenica paranoide fatti curare!

      Elimina
    30. Lo vedi quanto le tue allucinazioni ti portano lontano.
      Scrivi:
      scopro che sei di Torino...
      Infatti in quel periodo abitavo a Torino con mio figlio
      schizofrenica paranoide fatti curare!

      Elimina
    31. Per le altre tue allucinazioni vai cordialmente a fanculo!
      e segui il mio consiglio schizofrenica paranoide fatti curare perchè sei TANTO MALATA

      Elimina
    32. visualizzazioni profilo - 9046


      I miei blog
      Noi, donne protagoniste
      Farfalla Legger@'s
      La libreria di Farfalla Legger@


      Informazioni su di me


      Genere
      Femmina

      Settore
      Risorse umane

      Professione
      Pensionata

      Ubicazione
      Torino, TO, Italia

      ihihihi qui è ospite della nonna o di valeria o zio guilio...isualizzazioni profilo - 9046


      I miei blog
      Noi, donne protagoniste
      Farfalla Legger@'s
      La libreria di Farfalla Legger@


      Informazioni su di me


      Genere
      Femmina

      Settore
      Risorse umane

      Professione
      Pensionata

      Ubicazione
      Torino, TO, Italia UBICAZIONE TORINO.....
      SI TANTO MALATA :-)
      notte gente divertitevi. a mali estremi estremi rimedi....

      Elimina
    33. UBICAZIONE TORINO

      ubicazione
      (di casa, edificio, fondo) posizione, collocazione.
      E' un bel po' che ha questi blog...ma non ha cambiato città o residenza?
      Ossantocielo. Signore aiutala a trovare la strada di casa...la pecorella si è smarrita...di nuovo,,,,

      Elimina
    34. ho chiarito abbondantemente tutto ciò che ritenevo. utilizzando un linguaggio preciso, il mio linguaggio, che spesso non corrisponde a quello degli umani

      Elimina
  4. questo dimostra quanto la deficienza è senza limiti....chissà come è contenta ..lei andrà direttamente all' ospizio....se la sopporteranno.
    antonypoe frequentanto questa gente sei caduto in basso....ma tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non concordo con la tua conclusione

      Elimina
    2. so benissimo chi è e che l' hai frequentata, come eleonora del resto, se non sono la stessa persona. Vergognati e smettila anche tu di dire falsita'. CRESCI, la vita non è un blog SVEGLIATI...E ora vado da lei...
      certa gente dovrebbe morire giovane per non rovinare la vita a chi sta peggio o meglio dio lei. Creano negatività e annegheranno in questa....
      ciao

      Elimina
    3. mi pare che sia tu a doverti svegliare: hai degli incubi

      Elimina
    4. Ovviamente chi ha commentato qui non è antonypoe. Mandami immediatamente un commento da me che vedo subito.. Scommetto che non arriverà :-)

      Elimina
    5. Non concordi con la mia conclusione....mentre con le prime frasi si. :-) questo delle 10.25 e' stato l' ultimo commento di antonypoe .
      Io non sarei così egoista di pretendere e avere certezze sul mio futuro. Mai e poi mai sacrificherei la vita della mia famiglia. Ci sono persone specializzate, referenziate che svolgono amorevolmente questo lavoro....importante e' selezionare bene e non sempre è facile, come tu sostieni.
      Ps una??? una figlia??? Mi sembrava di aver letto che ne avesse due...:-) figlie del defunto marito e quattro nipoti.. ..poi ha detto anni fa che si risposava per prendere altri soldini regalo nozze mai avvenute. Ora di e' risposta di nuovo? Certo che hanno il matrimonio facile. :-)
      blogget vi avviso non regalate soldi, questa è capace di sposarsi per a quanta volta okkio perché conosco chi ci è cascato.
      .

      Elimina
    6. SCEMA: ho scritto: Sai con una figlia, una nuora con cui vado più che d'accordo e che considero una seconda figlia
      Ora ho due figli del mio primo marito: una femmina e un maschio (la moglie del maschio è una nuora). Ogni coppia mi ha dato due nipoti quindi sono 4: due femminucce e due maschietti...
      Sono rimasta vedova e mi sono risposata.
      Contenta SCEMA? Ma tu cosa ne sai di parentela se non hai uno straccio di MARITO?
      PS questo è l'ultima mia risposta ai tuoi IDIOTI.
      TI RIPETO L'INVITO: SCRIVI QUI IL MIO NOME E COGNOME VISTO CHE AFFERMI CHE LO SAI altrimenti vaffanculo di cuore.
      SEGUI IL MIO CONSIGLIO: TROVATI UN UOMO E FAI SESSO ESTREMO CON LUI PERCHE' NE HAI TANTO BISOGNO
      IL TUO PROBLEMA E' PROPRIO QUESTO: LA MANCANZA DI UN UOMO AD UNA CERTA ETA' SI FA SENTIRE
      ADDIO A TE SCEMA

      Elimina
    7. PS questo è l'ultima mia risposta ai tuoi IDIOTI.
      aggiungo COMMENTI

      Elimina
    8. Ah dimenticavo di darti un ultimo consiglio: IMPARA A SCRIVERE IN ITALIANO...
      ADDIO A TE, SOLO A TE perchè mettiti l'animo in pace perchè io continuerò a commentare i post di Antony con o senza la TUA approvazione

      Elimina
    9. Scema hai detto di avere due figliE....
      la nuora? e' gay l' altra???? Ma purtroppo farfalla ci ha abituato a leggere un sacco di palle sue e contraddizioni. Quanti copia incolla ho fatto? ( Google conferma)
      Preferisco scrivere male e razzolare bene...ihihihi rimbambita, impara a vivere con onestà e serietà che hai 60 anni vergognarti morta di fa me. Da anni elemosina con tutto il web che ne ha piene le palle di lei
      Addio. ???? Ossignoreche grazia ricevuta...... vai a farti consolare dal falso gus.....poretto. chissà che fine ha fatto.

      Elimina
    10. SCEMA ADDIO é RIFERITO A TE... CONTINUARE A RISPONDERE AI TUOI COMMENTI E' OFFENDERE LA MIA INTELLIGENZA
      TI RIPETO L'INVITO: SCRIVI QUI IL MIO NOME E COGNOME VISTO CHE AFFERMI CHE LO SAI altrimenti vaffanculo di cuore.
      SEGUI IL MIO CONSIGLIO: TROVATI UN UOMO E FAI SESSO ESTREMO CON LUI PERCHE' NE HAI TANTO BISOGNO
      IL TUO PROBLEMA E' PROPRIO QUESTO: LA MANCANZA DI UN UOMO AD UNA CERTA ETA' SI FA SENTIRE
      ADDIO A TE SCEMA
      PS QUESTO E' DAVVERO L'ULTIMO COMMENTO PERCHE' MI HAI DAVVERO STUFATA CON LE TUE ALLUCINAZIONI DI SCHIZOFRENICA PARANOIDE

      Elimina
    11. Nessuno gli da più retta. Questa crede di comandare tutti... sono finiti i bei tempi
      Eccola con il vecchio link....ci è affezionata....e' proprio lei la scema in persona . gli altri nick o llink non gli somigliano affatto....si atteggia a saccente...tipo Isymaro, germogliare, nella..c. e altre ancora. In altri fa l' uomo....si deve a occhio che è combattuta e ancora oggi non sa da che parte stare.....poretta
      Attenduano ancora quel famoso salto di qualità

      Elimina
  5. ed è sempre qui a rompere i coglioni povera donna...vai da gus che ti ...battezza lui.

    RispondiElimina
  6. In effetti leggendo a ritroso sono diversi giorni che antonypoe non commenta dopo le11. Avvisato Google: ho chiesto di guardare da dove proviene l' ultimo commento. L' avvocato ha detto che lo può fare su richiesta scritta.
    Antony non avrebbe mai risposto così perché conosce la verità.
    Sei sempre più scema e non sai più fare nemmeno questo ladro mestiere. Hai poca memoria e ti sfuggono i particolari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. antonypoe commenta quando crede

      Elimina
    2. Antonypoe commenta quanto può. Cosa vuol dire crede?

      Elimina
    3. quando crede significa ovviamente che decide lui, ovvero io

      Elimina
    4. Appunto, quando crede di potere. :-) In effetti dopo le 11 non hai mai commentato. .oh lo so bene che dirai che hai commentato tu, ccome disse anche il povero gus. Questa entra dove è come vuolee'in molti blog commenta con link altrui e fa quello che vuole.....google lo sa. era successo anche da fgem...lo conosci? :-)
      Ciotto

      Elimina
    5. congetture ridicole. ciottolino

      Elimina
    6. Ahahah ah anche fgem era ridicolo? :-D.
      Gli somigli un po....

      Elimina
    7. no, le tue congetture.
      non lo conosco. mai sentito neppure nominare, se non da te

      Elimina
    8. :-) anche fgem aveva congetture come le mie. Le ha pure scritte. Ti ho lasciato un copia per ricordo.

      Elimina
    9. Silenzio imbarazzante eh???. Mi rendo conto che si deve...comprendere. ma certe persone vanno solo aiutate, non difese. Cosi non miglioreranno mai e le conseguenze le paghiamo in molti.

      Elimina
    10. nessun silenzio imbarazzante. c'è ben poco da dire al riguardo

      Elimina
    11. Turno di lavoro finito? Comprendo

      Elimina
    12. sì, anche per quanto riguarda il "lavoro" decido io

      Elimina
    13. Ecco questa è una risposta intelligente. Posso comprendere meglio ora. Ma con l' aiuto di persone oneste e sincere.
      ciottoli Buon ferragosto

      Elimina
    14. sono sempre sincero. buon ferragosto

      Elimina
    15. Sincero nel dire che sono mie congetture??? Caro antonypoe non si può difendere chi si ritiene normale a discapito di altri. Con me non lo permetto a nessuno. Se lo fate con questa poveretta probabilmente avrete i vostri tornaconti personali S e mi avessi dato, e chiaramente, ragione una sola volta la discussione sarebbe finita da tempo.
      Sincero...col cavolo

      Elimina
    16. cosa vuol dire c'e' poco da dire ???? io direi che c'è molto. sono anni che viola la privacy dei blogger dimmi quel poco antonypoe....mi basterebbe

      Elimina
    17. non sto difendendo nessuno: esprimo le mie opinioni. potrei anche essere in errore. ma non m'interessa minimamente la questione e, sinceramente, per me è tutto tempo sprecato

      Elimina
  7. Possono essere molto problematiche. Un impegno grosso anche questo, Antony, oltre quello fisico...

    RispondiElimina
  8. Mi riferivo alla tua relazione con loro. Ci sono poi situazioni di bisogno in cui la si deve subire la relazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ad un certo punto c'entra poco il bisogno. quando le relazioni non funzionano si interrompono e il bisogno non può essere soddisfatto

      Elimina
    2. C è tanta offerta comunque ... Stiamo scivolando sul doppio senso? Spero di no, io mi riferisco sempre alle badanti

      Elimina
    3. Per quanto la frase si attagli anche alle altre relazioni. È una frase generica la tua, ovvi'a !! (Alla Toscana)

      Elimina
    4. si attaglia, in effetti. ma il mio commento era in tema e riguardava soprattutto lo specifico

      Elimina
  9. Hai avuto modo di discutere con lebadanti? Una che avevo da anni l' ho mandata viia...rubava. ora ne ho trovate due che sembrano brave....obviaovviamente vanno pagate e messe in regola. La vuoi laureata tu? Purroppo ci sono
    persone ( non italiane) che si adeguano a tutto.

    RispondiElimina
  10. Ma sei tu o tua madre che non si relaziona

    RispondiElimina
  11. perchè IO non voglio vedere come fai la gattina con il mio uomo.
    ANTONYPOE ALLORA? ERA NORMALE QUANDO LA FREQUENTAVI?
    LA COCA COLA LA BEVEVA SOLO LEI? FA MELE CONTIENE LA CAFFEINA CHE, A VOLTE, ECCITA TROPPO LE PERSONE....con la porchetta poi...chissà gli effetti...
    regolini è lei vero che ni ha detto che è molto amica di farfalla leggera??? dimmi con chi vai e.....

    RispondiElimina
  12. Vede signora nella sta perdendo credibilità nel web, , ...antonypoe ha sempre sostenuto di non averla mai frequentata...ne oggi , ne lo scorso anno, ne mai....lei con me ha avanzato pretese assurde.. (vedi sopra)
    non è che per caso è sposato con figli??gli uomini sanno essere ingannevoli, questo antonio della pina in via.... a parma pare non esiste nessuno ....cambia continuamente residenza?

    RispondiElimina
  13. ANTONYPOE - ma quando ti decidi a fermare questa schizofrenica paranoide? Non ti sembra che sia ora? Il rispetto per le partecipanti al tuo blog è così poco importante per te?
    Questa insulta addirittura una persona che hai amato, oltre che te, visto che fa i vostri NOMI e COGNOMI ... Non ti sembra giunto il momento di farla smettere sul serio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh hai amato? davvero? Felice per te...ogni tanto, tantissimo fa bene :-) penso.....
      notte cucciolo...

      Elimina
  14. EVVAI E? DI TORINOOOOO . ora dirà che era ospite della figlia.... ihihihi


    Farfalla Legger@



    Le mie foto

    Visualizza dimensione intera


    Contattami
    Email


    Su Blogger dal novembre 2009


    Visualizzazioni profilo - 9046


    I miei blog
    Noi, donne protagoniste
    Farfalla Legger@'s
    La libreria di Farfalla Legger@


    Informazioni su di me


    Genere
    Femmina

    Settore
    Risorse umane

    Professione
    Pensionata

    Ubicazione
    Torino, TO, Italia

    Appena tornata, una sbirciatina web...e voilà FARFALLA LEGGERA
    UBICAZIONE TORINO.......
    nonono srtavolta è con la zia, anzi con lo zio giulio...con psycho lei e valeria la stessa....ihihi
    Introduzione
    Altruista, egoista. Bellissima, befana. Buona, cattiva. Gelosa, distaccata. Dolce, aggressiva. Incasinata, organizzata. Imperfetta, perfetta. Simpatica, antipatica. Allegra, incazzata. Intelligente, ignorante. Curiosa, disinteressata. Solare, strana. Felice, triste. Questo è il pacchetto completo! Prendere o lasciare...Non ci sono alternative ☺ ♥ ♫ ☺ ♥ ♫ Dimenticavo sono vegana, animalista, profondamente comunista e profondamente cristiana! Il mio vero nome è Anna. La mia essenza Farfalla Legger@
    Iò pacchetto? LASCIAMO, MOLTI TI HANNO LASCIATO e antonypoe non farà mai quello che vuoi tu. L'UNICO VERO (PURE STRONZO) BLOGGER
    IHIHII

    RispondiElimina
  15. ubicazione s.f.
    (di casa, edificio, fondo) posizione, collocazione.

    RispondiElimina
  16. Mi sembravano tanti, 86 commenti, ma vedo che è un'invasione.
    Cristiana

    RispondiElimina