mercoledì 12 agosto 2015

idiotismi

ti rigiro, ne tocchi, t'arrivo
che lingua meravigliosa!

17 commenti:

  1. Senti abtonypoe non metterla giù dura eh? :-) spesso anche' io e il mio cell sbagliamo a scrivere. La lingua meravigliosa Ahaha appartiene alla tua amica. Vedi questa dice di essere laureata. Scrive più o meno decentemente ma è scema come la luna. Hai capito la madama come se la gira d se ka canta da sola...e come un boomerang tutto gli ritorna.
    Quanto ho scritto un nome e cognome che hanno uguale, spiccicato, una ventina di persone in Italia voleva denunciarmi? Per cosa ? Diffamazione? Non conosco le regole di Google, ma quale giudice gli avrebbe dato ragione?? :-) diffamazione petche ho fatto il nome dell' altra o il suo??? Diffamante e' solo lei stessa eh... mio caro antonypoe poi si è scusata con te, si, ha detto che il tu e il tuo blog siete coinvolti per poi cancellare ....dicendo che non è lei ba b bla...babaduckkkk
    e questa dice di essere laureata sai? Scrive pure correttamente
    Ciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non m'interessano queste vostre diatribe. personalmente le trovo piuttosto noiose. e ovviamente non leggo sempre e tutto

      Elimina
    2. Giornata mooooolto intensa oggi. :-( devo tutelarmi.
      Antonypoe anche tu, personalmente, a volte sei noioso.....pure pesante. Eppure ti sopporto. :-D
      Se dovesse venire una guerra ti vedo bene con le tue belle parole. Perché si, stiamo oltrepassato i limiti. Arriverà un' altra guerra vedrai....si si ti vedo bene nella tua libreria serafico in poltrona senza fare un cappero. :-)

      Ciotto.

      Elimina
    3. mi rendo perfettamente conto di poter risultare noioso agli occhi di molti. a parte il senso con cui hai utilizzato il vocabolo, sopportare è davvero una brutta parola. da diversi anni penso che scoppierà una guerra anche in occidente. questo sistema politico, economico, sociale sta creando notevoli tensioni. non possiedo una libreria.
      sì, non farò un cappero: farò invece l'acciuga :)
      ciottolino

      Elimina
    4. :-) perchè proprio l'acciuga?
      Ti sopporto perche ti voglio bene...bella parola...

      Elimina
    5. una battuta sciocca e un'associazione, visto che acciughe e capperi stanno bene assieme. io, come forma, sarei più indicato per quel ruolo

      Elimina
    6. io al cappero :-)

      Elimina
  2. Sembra quasi il frasario di un amplesso amoroso hihihihihi...
    Mi permetto perchè so che sei un uomo di mondo ops un libertario ihhihihihi
    Ciao buona giornata a te :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) divertente interpretazione.
      sono tutto il contrario di un uomo di mondo. ciao

      Elimina
    2. Lo so... cmq la lingua italiana è davvero meravigliosa ... peccato che venga usata in modo scorretto. Ciao

      Elimina
  3. Ma i tocchi sono le ore ? È lingua d altri tempi, ma molto musicale !

    RispondiElimina
  4. E che c entrano gli idiotismi ?

    RispondiElimina
  5. Idiomatismi ? C entrano con questa poesia?

    RispondiElimina
  6. Ah nel ssenso nos di idioma. Ma idiotismi invece mi sembrava un altra cosa..

    RispondiElimina