martedì 18 agosto 2015

soggezione

ad alcuni incuto anche soggezione

20 commenti:

  1. Ohi addirittura? Buon giorno tutto il giorno

    RispondiElimina
  2. Hai il potere per mettere soggezione? Anche con le persone più in alto di te? Uhm mi viene difficile pensare :-) poi ci sono i timidoni, ma quelli hanno soggezione di tutto,, o quasi....poi ci sono i ruffiani i lecca....nel web ne girano in molti. :-)
    Buon giorno
    Ah, forse agli alieni...forse...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cosa intendi con "più in alto"? per esempio gli amministratori per cui presto la mia attività come dipendente? anche: rispetto non i ruoli e i titoli ma le capacità. buon giorno

      Elimina
  3. Anche io ho questo difetto...purtroppo...Le capacità? Solo nel campo lavorativo? Io parlavo in generale...ecco perché, tutto sommato, hai un debole per me.
    Mi smentirai lo so, ti conosco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche nel campo lavorativo chiaramente si mettono in luce le capacità in toto. tu pensi solamente di conoscermi. non mi conoscono veramente (ovvero non mi capiscono) neppure persone con cui ho convissuto per decenni. ma in questo caso concludi positivamente :)

      Elimina
  4. Antonypoe soprattutto in questi momenti, ti ripeto, non sei nei miei pensieri, credimi, quel pensi solamente di conoscemi mi pare troppo.Ti conosco perché comprendo molto bene la tua persona. A volte ti sento. Forse nemneno tu ti conosci davvero.
    Ancora non si vede una forte stabilità emotiva.
    Beh che hai un debole per me già lo sapevo. L' ho capito, sentito e visto molte volte, anche da lontano ,( non troppo) ciò che hai fatto e ancora fai per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so perché fai affermazioni come "ti ripeto, non sei nei miei pensieri". mai avuto quest'esigenza e mai l'ho espressa. altre sono ridicole: "forse nemmeno tu ti conosci davvero". o incomprensibili: "ancora non si vede una forte stabilità emotiva". hai capito e sentito male per quanto riguarda l'aver un debole per te. non escludo invece che alcune cose tu le abbia intuite, nonostante non ci siamo mai visti. ma resto un individuo estremamente complesso, non comune e per certi versi indecifrabile e incomprensibile

      Elimina
    2. Tu pensi solamente.?????
      Ti piace scherzare? Dovresti capire quando mi riferisco a te o al gemello. Quello reale

      Elimina
    3. un'inutile complicazione. anch'io sono reale :)

      Elimina
    4. Uh...finché non vedo non credo.. gli alieni sono reali? Dimostralo :-)

      Elimina
    5. non ho necessità di dimostrarlo

      Elimina
  5. Ancora con questa favola del gemello?

    RispondiElimina
  6. eh...quasi spiccicato a lui...non solo fisicamente, dovresti vederlo Nella :-)...
    e comunque sono sempre fatti nostri: tra me e lui-noi..(il gemello, ma anche no. :-)

    RispondiElimina
  7. Io lo vedo tutti i giorni !

    RispondiElimina
  8. Da Roma a Parma? Eppero :-)
    Ma se hai detto che l' ultima volta l' hai visto a maggio? Devo farti il copia olivieri? Racconti troppe balle poi dimentichi.
    Ps nella controlla il tuo linKkkkkkkkkkk. Svegliaaaaaaa :-)

    RispondiElimina
  9. Non conosco Olivieri e non devo controllare nessun link. Sono inoltre molto occupata nelle vacanze. Tornerò quando tornerò.

    RispondiElimina