lunedì 10 agosto 2015

poepicureo

il mio spirito è catastematico

42 commenti:

  1. Accontentarsi dei propri limiti, avere poco per perdere poco ( e per non dare) ...una rassegnazione (e illusione) quasi cristiana. una contraddizione unica.
    ciottolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rassegnazione e illusione non sono mie caratteristiche. contraddizione? rispetto a cosa? ciottolino

      Elimina
    2. Catastematico vuol dire anche quello, informati. :) certo che sei in contraddizione.
      Spiegalo a quella che ha praticato scuole ALTE...poretta, non lasciarla anche tu senza risposta...

      Elimina
    3. In effetti è il peggior difetto. Tragico il non sapere chi sei. ^________^

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. GELOSIA ah ah GELOSIA ah ah
      VIGLIACCA aspetto che tu scriva qui il mio nome e cognome che DICI DI SAPERE
      Coraggio vigliacca, fai vedere a tutti il tuo coraggio

      Elimina
  2. Si vede che hai fatto le scuole alte! Addirittura Epicuro... Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essere stabile non è da tutti.... Ricomplimenti!

      Elimina
    2. alle superiori studiavo poco. bastava per essere promosso. ho cominciato davvero a studiare più tardi, per conto mio, approfondendo in parte alcune cose che m'interessavano

      Elimina
    3. Allora siamo in due ad avere fatto le stesse cose. La scuola, specie quella di oggi, non serve a nulla
      Buon Giorno tutto il giorno

      Elimina
    4. quella d'oggi non la conosco. quella che ho fatto io è stata utile allo sviluppo dell'analisi critica. ma dipende molto dagli insegnanti. ciao

      Elimina
  3. Antonypoe spigolatore di parole. Ma che vorrà dire cata stematico ? Mi tocca cercare il significato... Te la sei sognata stanotte sta parola ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti l'ha solo copiata da qualche parte... ^___*

      Elimina
    2. nel@ catastematico: stabile. termine che conosco da molto tempo e su cui ho riflettuto

      Elimina
    3. Ho azzeccato nello "stabile" ihihihihih ho fatto le scuole alte!

      Elimina
  4. Invece io sono sistematica. Epicurea sistematica ecco !!

    RispondiElimina
  5. Povero miciotto...sono incazzate perché mi rispondi e perché, molto spesso, non siamo in tema post. Ma che bello non essere in tema :-) penZa un po' bibo possiamo dirci tutto quello che non ci basta nel privato....i blog sono nati per questo motivo...eppoi la gioia di avere un blog non sta nel soldino che si può guadagnare, ma proprio per dialogare...affettuosamente come facciamo io e te. :-) agli illusi blogger professionisti dico di andare in una piattaforma SOLO commerciale e prendersi per i fondelli tra di loro...ihihi ihihi. Lo fanno sempre: si leccano. E si complimentano a dicenda con una ipocrisia devastante...vomitevole.
    ^_______^^ il mio bibo non è così....almeno non in questo blog. :-)
    ciottolini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio nome e cognome scritto su questo blog VIGLIACCA! Attendiamo che ci dimostri il tuo coraggio!

      Elimina
    2. sil@ sì, divagare per dialogare :)
      ciottolo

      Elimina
    3. Ah ah ah...Oh toh di valeria olivieri ce ne sono 12 solo su fb...chi sei tu? :-) ora che fai? mi denunci per diffamazione???? O calunnia? hihihi hai visto che non sono vigliacca ??? Ora tocca a te x di pure anche il mo nome e cognome :-))))
      Ciaus nana

      Elimina
    4. Antonypoe e tu non ridere sotto i baffi che non hai...ti conosco, so bene quanto ti diverti...
      Il male va annientato con lo stesso male, anche quando sembra più di uno, ma con li stesso nome e cognone non più nascosto per fortuna. Ora è' in piazza web...come lo furono altri blogger da lei diffamati....vero Isymaro? tutto ti e' ritornato come un boomerang.....sei in piazza web smascherata da tutti.

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    7. CIALTRONA VIGLIACCA scrivi dei nomi e cognomi non corrispondenti... scrivi quello giusto ti prego ....

      Elimina

    8. Madame Butterfly21/5/15 07:39
      Faccia d'ANO alias SILVANA FOSSATI di COMO oramai sei in caduta libera, e non fai più notizia
      Ti auguro persino una buona giornata di NON malattie INVENTATE
      1.
      2.
      Anna Maria16/8/14 19:19
      Cretina, rompicoglioni, vigliacca e stronza, ZITELLA ACIDA tu, al pescatore, puoi solo LECCARE la strada dove passa. NON PERMETTERTI PIU' DI FARE ALLUSIONI A QUALCUNO DELLA MIA FAMIGLIA PERCHE IO VENGO A COMO E TI TROVO, VISTO CHE CONOSCO IL TUO NOME E COGNOME.: SILVANA FOSSATI E TI FACCIO PASSARE UN BRUTTO QUARTO D'ORA. e QUESTA NON E' UNA MINACCIA MA UN AVVERTIMENTO. SPERO DI ESSERE STATA CHIARA. STAI ATTENTA A QUELLO CHE SCRIVI ANCORA SU DI ME E SULLA MIA FAMIGLIA. PERCHE TI POSSO GARANTIRE CHE STAI RISCHIANDO DI PROVARE COSA SIGNIFICA UN BRUTTO QUARTO D'ORA. CI HA GIA' PROVATO LA TUA AMICA LULU SE VUOI PROVARE ANCHE TU, HAI SOLO DA CONTINUARE CON QUESTE TUE AFFERMAZIONI SU DI ME E VEDRAI....
      RIPETO: SONO STATA CHIARA?
      Oh cavolo mo la denuncio CAPPERIIII la Silvana Fossati di como sono solo io eh! :-) Antonypoe che faccio? mi spiace che ci va di mezzo il tuo blog ihihih ahahaha . ma no miciotto ti voglio troppo bene...
      MA PERDINDIRINDINA di valeria olivieri sono tante, tantissime in tutta italia chi fu??? ligure, campagna, piemontese, lombarda??? :-D
      ossantocielo la scema si riconferma e cancella tutto---pora tusa che deve fa per tira a campa----fa pure rima.
      Micitto a noi due cin cin ...pure con un buon vinello! :-)
      Ciottoli notturni....

      Elimina
    9. Ti prego scrivi il nome e cognome GIUSTI ti prego...

      Elimina
    10. IO VOGLIO CHE SCRIVI IL NOME E COGNOME IN MODO CORRETTO, e daiiii fammi sto piacere...

      Elimina
    11. PER NON DIMENTICARE
      sabato 20 dicembre 2014

      Celo, manca.

      Ma a certe persone alcuni programmi televisivi, mica fanno bene eh!!
      Conoscete real time, e piu' specificatamente il programma "malattie misteriose"?

      Ecco...

      Sindrome di Sjogren, celo.

      Sindrome di Behcet, celo.

      Sindrome degli Antifosfolipidi, celo.

      Lupus, celo.

      Tumori, al seno ed in varie parti del corpo, celo.

      Cardiopatie varie, celo.

      Ossigenazione assistita, celo.

      Inserimento di Bait? (bite), celo.

      Terapie anticoagulanti, celo.

      Mazzi e cazzi, celo.

      Kyugrdserkloinju, celo!

      ...........

      Rispetto per chi e' ammalato veramente di queste patologie, manca.

      Rispetto ai famigliari che hanno un caro, con queste patologie, manca.

      Rispetto, per chi crede, ho a creduto, che queste persone siano ammalate, manca.

      Rispetto....manca!!

      ...........

      Per mia sfortuna ho avuto mia madre che e' mancata per l'arterite di Takayasu.

      Per mia sfortuna, mia nonna e mio padre sono morti per tumore.

      Per mia sfortuna, ho assistito e visto, come queste malattie devastano, fino alla fine del loro cammino.

      ...........

      Oi, certe malattie, non sono il gioco delle figurine, che da piccoli, alcuni di noi facevano, celo/manca!

      Oi, i malati veri, hanno dignita', condividono la loro malattia, nel bene e nel male.

      Oi, i malati veri, non sono cattivi e irritanti...sono ammalati, e della loro malattia, se riescono, ne fanno del bene, anche da un letto di ospedale, o attraverso un blog, o attraverso i media.

      Oi, i malati, cercano, nelle loro possibilita', di aiutarsi ed aiutare, altre persone.

      ...........

      Google, e' sempre attivo eh,

      Cercate di scrivere le vostre patologie almeno con il nome giusto e non storpiato.

      Cercate almeno, cliccando immagini, di vedere come certe patologie, devastano il corpo.

      Perche, sapete, non si "vedono" e si "sentono", a me, almeno, povera mortale, che voi avete queste patologie.

      ..........

      Abbiate almeno un po' di pudore e vergogna, almeno!

      ..........

      Incazzata, chi io?!

      Schifata, chi io?!

      Anche sotto Natale?!

      ..........

      Del volemose bene e' Natale, me ne frega una bella cippa lippa!

      Non sono ipocrita, e scrivo quel che sento, festività o meno!

      ..........

      Piccolo appunto,

      mia mamma e' mancata il 22 dicembre.

      Nonna, vicino a Pasqua.

      Papà, al tempo delle ferie.

      .........

      Meditate, gente, meditate...

      Che qui nessuno e' fesso, ed e' pure un po' alterato.

      .........

      Ho un'orda di vaffanculiNinja (Kikki cit.), assetati di sangue, da liberare, che neanche l'imperatore del Sol Levante della dinastia Yamato ha avuto!

      .........

      Varie ed eventuali.

      .........

      Fiorella.

      LE VARIE ED EVENTUALI SI SONO VISTE....CERTE MALATTIE RARE NON HANNO LUNGA VITA PER COME VENGONO SEGUITE
      E CURATE.
      sabato 20 dicembre 2014

      NON SAR DIFFICILE RISALIRE A CHI SI RIFERIVA...TUTTO TROPPO PRECISO E DETTAGLIATO PER NON CAPIRE....
      PRECISO E DETTAGLIATA COME NON PUO ' ESSERE LA SUA VITA PURTROPPO . CHI PAGA SONO I FIGLI ...VISIBILMENTE PROVATI...

      SOLO UNA BASTARDA MALATA MENTALE, UNA BESTIA UMANA, DROGATA O ALCOLIZZATA CHE SEMINA MORTE DEVE E DOVRA' RENDERE CONTO OGNI GIORNO DELLA SUA POVERA E MISERA VITA.
      Mia madre è arrivata a 84 anni io a 50,lunga vita per noi,.
      SI NOI CELO MERITIAMO




      Elimina
    12. Ah dimenticavo il nome e cognome che scrivi tu cialtrona non è quello mio ihihihihhi ovviamente... tanto per precisare ai lettori oramai pochi di questo blog...
      Attendo sempre che tu mi scriva il nome e cognome esatto della persona in questione ihihihihi

      Elimina
    13. hahah ci sei cascata come un pollo .....hai cancellato ? io fotografato...
      vedi che sei scema? lo vedi che ti fai male da sola? capisci perché nessuno ti vuole? volevi denunciarmi perché ho detto il nome di un' altra??? ma se davvero SCEMA SAI! inulile cancellare.. sei talmente scema che quasi non fai più ridere....
      ps guadagnato qualcosa? sperem!
      Amen
      vai a nanna serenase.

      Elimina
    14. Eddai scrivi il mio nome e cognome e poi anche se fotografi che me frega... non ho scritto mica stronzate come le tue... ihihihihi
      VOGLIO CHE SCRIVI IL NOME E COGNOME MIO E QUELLO CORRETTO DELLA PERSONA CHE CITI SEMPRE daiiiii che mi diverto

      Elimina
    15. Ecco scrivi in modo CORRETTO il nome dell'altra daiiiiii

      Elimina
    16. in effetti non ho i baffi :)

      Elimina
  6. Eccerto, anche perché noi ci vogliamo bene. :-)

    RispondiElimina
  7. oh...ma niente più bene come sei mesi fa? ...piu meno. :-( anche un poco bene...
    Ciottino

    RispondiElimina
  8. :-) e niente bacino passionale? :-( Piccolo però....
    un poco di bene si lo dico io. Lo sento....

    RispondiElimina
  9. Uh, e niente ciotto passionale.? Piccolino, però.
    e anche un cicinin di bene mi vuoi...Sisi lo sento io :-)

    RispondiElimina