mercoledì 5 agosto 2015

ultima eco

minestrone minestrina...

57 commenti:

  1. Oddio, mi sa di ospedale o di una preparazione diagnostica.
    Buon giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. casa di riposo.
      mi sono sempre piaciuti molto gli ospedali. come atmosfera e frequentandoli non avendo nulla di particolarmente grave, s'intende. buon giorno

      Elimina
    2. beh i requisiti ce li hai... ah ah ! scherzo antoniuccio. però immagino che ci avrai pensato spesso eh?!

      Elimina
    3. I gusti degli altri non si discutono... Se ad Antonypoe piacciono gli ospedali... contento lui contenti tutti

      Elimina
  2. Ecografia? Referti contrastanti? Siamo alle solite. Ma speriamo di no.
    Ciotti
    ps arrivata mail. ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arrivate. ma ci sono problemi con spedizione risposta. segnala "delivery status notification"

      Elimina
    2. segnala caselle inutilizzate o troppo piene. o pericolose...non hai un brivido ?!?! de paura ??!

      Elimina
    3. dovresti leggere anche il testo cosa dice...

      Elimina
    4. non sono interessato ad approfondire questi aspetti e meccanismi

      Elimina
  3. Pure a me. Ma madama ci ha messo mano???? Non mi sorprenderebbe.
    Ti piace l' atmosfera? Preferisco i cimiteri....in fondo gli ospedali italiani sono l' anticamera per avviarsi in vita migliore.....si pensa. C' e' tanta pace e, in inverno, profumano di fiori freschi. :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi sarebbe madama? anche i cimiteri mi piacciono. però mi vien voglia di cantare e pare che non si possa

      Elimina
    2. oh quante belle figlie madama dorè ! o quante belle figlie !!!
      regalamene una madama dorè regalamene una !!!

      e poi non mi ricordo come prosegue...

      Elimina
    3. ah ecco!!! : che cosa ci vuoi fare madama dorè che cosa ci vuoi fare???!

      ah ah!

      ora prosegui tu !

      Elimina
    4. non ho mai fatto caso alle parole di questa filastrocca

      Elimina
    5. Nella - Allegro l'amico, decisamente allegro vero?

      Elimina
    6. Lessi da qualche parte che Andreotti conobbe la moglie ad un funerale... Chissà che non succeda la stessa cosa al nostro amico... non si sa mai!

      Elimina
    7. https://www.youtube.com/watch?v=mc1GSs65Dos
      Va bene per le zitelle...
      ^___*

      Elimina
    8. ann@ sì, sono un tipo allegro di carattere. non esageratamente e non sempre, s'intende

      Elimina
  4. Cantare al cimitero fa meno male al cuore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho ancora mai provato quel male al cuore

      Elimina
    2. Quel male e' il i dispiacere di perdere le ppersone care.
      antonypoe oggi mi pare che hai fatto iinca..volare..le fanciulle.Sei un villano...ecco. e pensare che sembrano cosi servizievoli...innamorate, generose e pure fedelissime mi pare...no no micio non e' cosi che ci si ccomporta. Bruto.

      Elimina
    3. non ho ancora mai perso persone care. ma non credo che proverò male al cuore

      Elimina
  5. ci sono un mucchio di cose che non hai ancora provato eh?!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. indubbiamente. non è detto che non accada. alcune tenderei ad escluderle

      Elimina
    2. alcune quali ??? ah ah !! mi fai ridere anto' !!

      Elimina
    3. sì è un bene essere leggeri e ridere un po'.
      grazie anto', sei un benefattore dell'umanità tu !

      Elimina
    4. a cosa ti riferisci di preciso? perché non penso che sia al fatto di non aver provato la coca o guidato un aereo

      Elimina
    5. Grandeeeee antonypoe. Ti voglio bene e vorrei cominciare a crederti sul serio. :-)
      In questo mondo ci sono persone davvero vomitevoli, poi si lamentano che restano sole e vanno ad assillare ometti disponibili ai loro vizi ... poi si stancano anche loro ...molto presto. Quando poi vedi donnette molto, molto accoglienti di una certa età tutto diventa ridicolo....patetico.

      Elimina
    6. @antonypoe. mi riferisco alle cose che tenderesti ad escludere. tu così aperto... vabbè scrivimile in privato come sempre ah ah !! baci e a presto...

      Elimina
    7. tipo...mangiare la porchetta ??? bbona la porchetta...ti ricordi quella di arezzo ?! fantastica ! ...

      Elimina
    8. tenderei ad escludere certe reazioni e sentimenti tipicamente umani, ovviamente.
      sì, ricordo bene. ne ho mangiata di migliore. ma l'atmosfera era piacevole e il luogo da sogno

      Elimina
    9. Uh reazioni tipicamente umane....:-( sei stato poco bene.? forse una grigliata di pesce fresco sarebbe stato meglio....atmosfera piacevole....merito del vino.?..chissa il dopo cena.. si riesce a rovinare sempre tutto.

      Elimina
    10. un'atmosfera piacevole non è mai merito del vino

      Elimina
    11. Effettivamente la botta di vita la regala la coca. :-(

      Elimina
    12. era merito mio diciamocela tutta ah ah !! comunque antonypoe tu non la mangiasti. mi sa che te ne feci assaggiare un morceau dal mio panino !!!
      c'erano pure le bruschette ricordi??! sì atmosfera bellissima e anche i quel museo eh?! bello bello tutto. merito nostro, rettifico, non solo mio. e della città. del nostro spirito allora.

      Elimina
    13. niente vino e niente coca quando si ha la felicità dentro.
      a presto, ant...

      Elimina
    14. Bravi! Ecco questi sono i sentimenti che preferisco. :-)

      Elimina
    15. sil@ una botta, ma non di vita
      nel@ entrambi mangiammo i panini con la porchetta. ricordo bene tutto. la mia memoria è notevole

      Elimina
  6. chissà quali escluderesti ah ah !!!

    RispondiElimina
  7. Per tornare al post io sceglierei decisamente: minestrone... ma in questa stagione forse lo mangerei freddo
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  8. Per tornare al post io sceglierei una pasta fredda...specie oggi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa caldo anche da te? Coraggio sabato e domenica sembra che pioverà ... sempre di sabato e domenica poi, il fine settimana

      Elimina
  9. E comunque miciotto l' aranciata amara e' più dissetante della coca. :-) Uhm questa porchetta mi sa tanto di maialina di torino *________^ solo lei è così....assetata di vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi piacciono le bibite. preferisco il vino. in dosi moderate, naturalmente

      Elimina
  10. Maaaaaa hai detto che non frequenti nessuno o mi sbaglio? :-) La porchetta? Arezzo? Fammi ridere dai, oggi sono stata poco bene. Troppo, troppo caldo micio. E' insopportabile.
    Ciottolino serale a te antonypoe. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in questo periodo nessuno. anche per il passato utilizzerei poco il termine "frequentare". sì, arezzo: altra bellissima città italiana. con grandi tesori artistici

      Elimina
  11. caro micio...a mali estremi estremi rimedi...

    RispondiElimina
  12. Qualche baraccona mi ha inserito un virus nel target che avevi messo in colonna. In pratica non si leggeva il conta visite. Sono entrata in bacheca per modificare e improvvisamente il p.c ha fatto puf...su e' spento e non si riaccende più. Ho dovuto prendere l' altro computer per annullare l' opzione. E' andata bene stavolta. Si antonypoe le sceme si divertono abche cosi'. E' ovvio che poi un uomo intelligente le valuta bilancino le qualità e i difetti....e sceglie....
    queste Sciocche donne sono destinate ad essere tappetini a tempo determinato...e nemmeno continuativo ...

    RispondiElimina
  13. Ma è possibile che il BlackBerry non ha un browser decente? Essì che ne ho cambiati tanti... ..che fatica commentare e poi scrivono quello che vogliono loro.
    Ciao, Ciottolino amoroso pomeridiano.
    ps micio quanti errori. .

    RispondiElimina