L'unica tempestività che conosco è quella del carro attrezzi che ti porta via l'auto in un amen. Mi è capitato portando una persona al pronto soccorso, gesto che m'è costato un botto.
Allora meno male che io, la mia auto, l'ho data in rottamazione e viaggio con gli autobus il cui prezzo del biglietto costa meno (quando non si è portoghesi)
di fare a meno dell'auto. in pratica già la uso molto poco. no, il portoghese non lo faccio. forse da giovane è capitato qualche volta. più la voglia di andare contro le regole che quella di non pagare
Anche io conosco la tempestività in un modo strano come Sari...quando sono in ritardo per dove devo andare e tempestivamente il mezzo pubblico ritarda, e quando sono più che in anticipo, e tempestivamente il mezzo, arriva subito, ecco. Buongiorno per tutto il giorno e anche la notte.
Sorge un dubbio... Ma non e' che hai incastrato due parole tempesta e festività, facendoci capire che quando ci sono le feste arrivano quasi puntualmente anche le tempeste?! Diabolico uomo, o alieno?
in questo caso no, il dubbio è fuori luogo. diabolico uomo e alieno naturalmente non sono sinonimi :) pensavo il contrario: che, quando sei in ritardo, il mezzo è in perfetto orario e, quando sei in anticipo, invece ritarda. buon giorno
Non sei tu il centro del mondo però. Al punto di dubitare che il mezzo possa essere in perfetto orario e dunque basandoti solo sulle tue percezioni personali 😊
L'unica tempestività che conosco è quella del carro attrezzi che ti porta via l'auto in un amen. Mi è capitato portando una persona al pronto soccorso, gesto che m'è costato un botto.
RispondiEliminaun caso di tempestiva intempestività :)
EliminaAllora meno male che io, la mia auto, l'ho data in rottamazione e viaggio con gli autobus il cui prezzo del biglietto costa meno (quando non si è portoghesi)
Eliminaho pensato di farlo anch'io
EliminaCosa? Di dare l'auto in rottamazione o di fare il portoghese? Io ho fatto entrambi e tu?
Eliminadi fare a meno dell'auto. in pratica già la uso molto poco.
Eliminano, il portoghese non lo faccio. forse da giovane è capitato qualche volta. più la voglia di andare contro le regole che quella di non pagare
Allora qualcosa ci accomuna, adesso con questa scoperta nel cuore vado dove andare ihihihih
Eliminaa me non stupisce affatto !
RispondiEliminastrano
EliminaIo stessa sono tempestiva, alquanto tempestiva.
RispondiEliminaMa c entra qualcosa la tempesta antonypoe con questa parola??
RispondiEliminaentrambi i termini derivano da tempo: momento
EliminaAnche io conosco la tempestività in un modo strano come Sari...quando sono in ritardo per dove devo andare e tempestivamente il mezzo pubblico ritarda, e quando sono più che in anticipo, e tempestivamente il mezzo, arriva subito, ecco.
RispondiEliminaBuongiorno per tutto il giorno e anche la notte.
Sorge un dubbio...
EliminaMa non e' che hai incastrato due parole tempesta e festività, facendoci capire che quando ci sono le feste arrivano quasi puntualmente anche le tempeste?!
Diabolico uomo, o alieno?
in questo caso no, il dubbio è fuori luogo.
Eliminadiabolico uomo e alieno naturalmente non sono sinonimi :)
pensavo il contrario: che, quando sei in ritardo, il mezzo è in perfetto orario e, quando sei in anticipo, invece ritarda.
buon giorno
magari il mezzo è sempre in orario !!!
Eliminaimpossibile
EliminaNon sei tu il centro del mondo però. Al punto di dubitare che il mezzo possa essere in perfetto orario e dunque basandoti solo sulle tue percezioni personali 😊
Eliminainfatti non dubito: sono certo che è impossibile
Elimina