lunedì 20 marzo 2017

adeguarsi

dicono che si adeguano.
in realtà perseverano

22 commenti:

  1. buongiorno caro antony!! scopro con piacere che da oggi sei di nuovo tra i preferiti ?? cosa hai fatto ??...per meritartelo intendo ah ah ah !!!

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo. Ciao micio, sei ritornato da me? Pure io ritorno da te 🙂. Che è successo? ☺🙄

    RispondiElimina
  3. hai il lucchetto aperto. Ogni risposta commento a chi capita. Ma è sempre lei: franca Valeria ovviamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricominciamo con assurdità e dialoghi improbabili?

      Elimina
  4. Sia adeguarsi che perseverare in alcuni casi diventano comportamenti negativi.
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se trattasi di adeguamento subìto. buon giorno

      Elimina
    2. Subìto...allora nulla da eccepire. Ciao a domani

      Elimina
  5. Eh direi. Lo sanno tutti oramai.
    Ps ora non lo vedo più il lucchettino. Bravo ❤

    RispondiElimina
  6. Noooo. Appena finito il commento è ritornato. Proprio come con gus. Solo con voi due e una volta con tads...perseverare e' davvero diabolico

    RispondiElimina
  7. Eh....mi segue la scema

    RispondiElimina
  8. Eh....mi segue la scema

    RispondiElimina
  9. Chiudimi ancora ciccino, io stavo bene comunque. Mica ci guadagno sopra eh. Se voglio vederti so dove sei..quindi..
    Ps ho il navigatore sul cellulare ah ah
    ❤⚘

    RispondiElimina
  10. Antonio perché mi hai riaperto il blog? Rispondimi dalle 9.00 in poi...sembri più credibile. 😆☺❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non l'ho riaperto a te: è nuovamente pubblico

      Elimina
    2. No, le altre hanno pubblicato comunque 😃 e si legge.

      Elimina
    3. Lucchetto apertoooo. Alla prossima foto e te lo mando in allegato tramite mail.

      Elimina
    4. solo tu sai perché scrivi qui facendo certi commenti...

      Elimina
  11. Boh, io, mi "adeguo" alla "perseveranza" di alcuni soggetti...
    ...insomma... ^_*
    Giorno.

    RispondiElimina