mercoledì 1 marzo 2017

ciccio bello

sono in attesa.
che ciccio bello combini un grosso guaio

24 commenti:

  1. Ti riferisci a Renzi? Non è intelligente ma furbo senza scrupoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no.
      sul giudizio non concordo (pur non essendo renziano e neppure di quella parte politica)

      Elimina
  2. Berlusconi è vecchio..
    .ma dici che ...

    RispondiElimina
  3. Non è che per caso questo post si riferisce a te antonypoe?
    Sai anche da fgem entravano nel suo blog. 🙄
    e quell' altro sotto velatamente non.e' che minaccia? Non mi sorprenderebbe. Ahah magari ciccio bello è un termine affettuoso di qualche tua amante rompicoglioni?
    Sai che scherzo...⚉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessuna minaccia personale. simpatiche interpretazioni :)

      Elimina
    2. Ti difendo io. Io meno e forte quando mi arrabbio 🙄

      Elimina
    3. detesto la violenza e non ho alcuna necessità di essere difeso

      Elimina
  4. Antonio metti un buon antivirus. Appena leggono mail arrivano come fulmini
    Stai attento antony, lui è pericoloso. Se dovesse capitarmi qualcosa non la passerà lascia,fidati.
    Se lo avessi qui davanti a me gli farei saltare la dentiera. N0n si può inventare balle dalla mattina alla sera. Soprattutto in certe situazioni. Ciò vuol dire che è davvero un uomo inaffidabile e pericoloso.

    RispondiElimina
  5. Ah veroooo con la Russia non si scherza.

    RispondiElimina
  6. Ah veroooo con la Russia non si scherza.

    RispondiElimina
  7. Anche tu sei in attesa, Antony?
    Io sono in attesa che arrivi la sera, per venire sul tuo blog a leggere i commenti...oltre che i tuoi post ovviamente ;-)
    Un divertimento unico per me, prima di addormentarmi
    ihihihih
    Dolce notte, a domani sera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "leggere i commenti"
      per la precisione: "leggere CERTI commenti"

      Elimina
    2. Alcuni blogger la chiamano "libertà di espressione". Mah!
      Buongiorno per tutto il giorno...

      Elimina
    3. mi fa piacere che ti diverta e concili il sonno. buon giorno

      Elimina
  8. Farti i cazzi tuoi noooo??? 😂
    Sarebbe impossibile altrimentri come vivrebbe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonypoe - come volevasi dimostrare il mio commento delle 2/3/17 07:29

      Elimina