mercoledì 8 marzo 2017

ridicolaggini

disservizi contro la violenza

33 commenti:

  1. Oggi non si scrive antonypoe. Mi è pure arrivata una mail scema. Degna di una che chissà come si è laureata in biologia... lavorando solo come maestrina però

    RispondiElimina
  2. Non scrive lui ovviamente
    :)) mai fatti.

    RispondiElimina
  3. Non riuscirai mai ad imitare antonypoe e nemmeno tads. L'ultimo suo post e' scritto da te e si capisce. Rovini il suo blog. Nessuno scrive come lui.

    RispondiElimina
  4. Sei troppo scema. Ti fiuto.

    RispondiElimina
  5. Disservizi soprattutto quelli contro la violenza sulle donne. Ma non ho capito quel "ridicolaggini"
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neppure io. buon giorno

      Elimina
    2. Allora hai copiato il titolo... Ciao a domani

      Elimina
    3. non copio mai e non ho copiato. non ne ho bisogno. buon giorno

      Elimina
    4. Allora spiegaci quel ridicolaggini, con parole tue se possibile, visto che mi hai risposto:
      antonypoe8/3/17 10:39
      neppure io. buon giorno
      Come tu scrivi una parola senza capire... Mah

      Elimina
    5. molto semplicemente per me è ridicolmente incomprensibile mettere in relazione la scelta operata di scioperare con la violenza di genere.
      avrei capito uno "sciopero domestico".
      attuato naturalmente con precise modalità relazionali.
      il mio non capire poi è sempre retoricamente ironico

      Elimina
    6. Allora ti invito a leggere qui:
      https://pungolorosso.wordpress.com/2017/03/08/riparte-il-movimento-delle-donne-internazionale-e-di-massa-evviva/
      Tanto per capire qualcosina in più

      Elimina
    7. grazie dell'invito. ma raramente vado a vedere-leggere-ascoltare altrove sulla rete. ho poco tempo e voglia. nel caso preferisco i blog degli amici

      Elimina
    8. come dovrei rispondere? sono io che scrivo. e scrivo sempre quel che penso, agendo coerentemente. buon giorno

      Elimina
    9. Ho fatto solo notare che sei talmente prevedibile nelle tue risposte che diventano ovvie.

      Elimina
  6. Risposte
    1. rispondendo mi sono espresso con vaghezza. così ognuno può interpretare come preferisce

      Elimina
  7. Donne che scioperano, nel giorno della festa delle donne, invece che manifestare...
    Disservizi e', se scioperano sono "ridicolaggini" perché non e'a questo il modo di farsi "sentire".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per farsi sentire occorrerebbe in primo luogo non tollerare o assecondare una certa cultura. cosa che tuttora avviene

      Elimina
  8. Ah ecco la spiegazione di chi ha scritto il post...ma quanti link gli prestano?

    RispondiElimina
  9. Ah ecco la spiegazione di chi ha scritto il post...ma quanti link gli prestano?

    RispondiElimina