mercoledì 25 ottobre 2017

velleità

come si deve

21 commenti:

  1. Si.. Forse ma arriverà il giorno. Anche a lungo termine ma ho avuto riscontro. Sono delusa, amareggiata, si sento impotente per quello che vedo e sento, questo si, ma il mio impegno è sempre stato al 100%. Nessuno può dire nulla di male di me. Persone che, ovviamente, sanno giudicare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io no, non sono deluso o amareggiato. né mi sento impotente.
      nulla potrà mai indurmi a sentimenti del genere

      Elimina
  2. Non è segno di buona salute mentale (e fisica) essere ben... inseriti in questo mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo dico per questo motivo. semmai proprio per il contrario

      Elimina
    2. Cioè :-)

      Elimina
    3. posso a ragione dire che questo non è il mio mondo. ovvero m'interessano e mi riguardano poco certe logiche e accadimenti.
      buon giorno

      Elimina
    4. Logiche. Esistono leggi che saltate volentieri.. Come le graduatorie. L'ultimo arrivato ha due lavori... Proprio come te. Ovviamente non meno di due lauree.. :-D speriamo lavori almeno. Ma chi è prima di lui non risponde alle mail? .. Ma che strano... Prestate attenzione che qualcosa vi sfugge.. Attenti, lo dico per voi.

      Elimina
    5. non so coloro ai quali fai riferimento o ti rivolgi...
      ma a me è difficile che sfugga qualcosa

      Elimina
    6. Eh diciamocelo, sei accondiscendente dai. Per forza maggiore. La pupetta è peggio di te.

      Elimina
    7. sono molto poco accondiscendente per quanto riguarda quel che m'interessa personalmente

      Elimina
    8. Ti tornerà contro. Vai su Marte se non ti interessi, qui sei di peso come tanti parassiti come te.

      Elimina
    9. non ho bisogno di andare su marte: mi trovo benissimo anche qui.
      sono in buona compagnia, allora, come si suol dire :)

      Elimina
  3. ma anche il come lo considero in corsivo !! :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava a fare questa considerazione e a cogliere la possibile sottigliezza (anche riflessivamente voluta).
      per me ugualmente mai.
      buon giorno

      Elimina
    2. Quindi ugualmente mai non devi?

      Elimina
  4. Risposte
    1. casomai.
      che la doppia negazione non va mica bene.

      Elimina