una volta chiarito e deciso d'interrompere la relazione sentimentale, perché mai dovremmo smettere di parlarci? perché dovremmo evitarci o addirittura odiarci?
Io non ho mai amato nessuno nel vero senso della parola. Oggi lo posso dire tranquillamente...mai stata romantica ne sentimentale. E so stare da sola... forse ho voluto bene al mio primo ragazzo. Avevo 18 anni. Oggi amo molto mia madre e basta. Mi sento meglio da sola o con pochissime persone selezionate. Esistono davvero poche persone sincere e oneste. Non ho mai odiato in vita mia, trovavo il sentimento ridicolo e stupido. Ma ora no...provo odio e non perdono più, Disprezzo chi mi ha fatto del male e gratuitamente. Tuttavia mi consola il fatto che so, con certezza, che pagheranno tutto. E con gli interessi. Oggi, a conti fatti, voglio allontanarmi dalla merda che mi ha infangato per anni. Penso e credo (quasi sicuramente) ad un allontanamento definitivo... liberatorio. Oggi esiste solo la mafia. Ovviamente ho avvisato chi di dovere (anche la lega nord) Vergognatevi.
sono stato innamorato alcune volte. poi preferirei non utilizzare il termine amore. tuttavia se vogliamo con questo indicare un sentimento profondo e ricambiato: è accaduto e si è trattato di esperienze meravigliose che ho vissuto con intensità e per cui provo ancora piacere e gratitudine
antonypoe3/2/17 08:17 io direi molto più semplicemente: meglio non desiderare e, al contrario, possedere. possedere con mente-cuore, naturalmente. che significa essere immersi nello spirito sempre (più che essere innamorati: preferisco per distinguere) Buon giorno
Quando l'amore finisce, le colpe ,spesso si rimpallano ed è difficile rimanere in buoni rapporti con chi ci ha deluso o tradito.
RispondiEliminaCiao ,fulvio
nessuna persona con cui ho avuto relazioni sentimentali (o affettive-amicali. anche problematiche) mi ha mai deluso o tradito.
Eliminabuon giorno
Io non ho mai amato nessuno nel vero senso della parola. Oggi lo posso dire tranquillamente...mai stata romantica ne sentimentale. E so stare da sola... forse ho voluto bene al mio primo ragazzo. Avevo 18 anni. Oggi amo molto mia madre e basta. Mi sento meglio da sola o con pochissime persone selezionate. Esistono davvero poche persone sincere e oneste.
RispondiEliminaNon ho mai odiato in vita mia, trovavo il sentimento ridicolo e stupido. Ma ora no...provo odio e non perdono più, Disprezzo chi mi ha fatto del male e gratuitamente.
Tuttavia mi consola il fatto che so, con certezza, che pagheranno tutto. E con gli interessi.
Oggi, a conti fatti, voglio allontanarmi dalla merda che mi ha infangato per anni. Penso e credo (quasi sicuramente) ad un allontanamento definitivo... liberatorio. Oggi esiste solo la mafia. Ovviamente ho avvisato chi di dovere (anche la lega nord)
Vergognatevi.
sono stato innamorato alcune volte. poi preferirei non utilizzare il termine amore. tuttavia se vogliamo con questo indicare un sentimento profondo e ricambiato: è accaduto e si è trattato di esperienze meravigliose che ho vissuto con intensità e per cui provo ancora piacere e gratitudine
Eliminaantonypoe3/2/17 08:17
RispondiEliminaio direi molto più semplicemente: meglio non desiderare e, al contrario, possedere. possedere con mente-cuore, naturalmente. che significa essere immersi nello spirito sempre (più che essere innamorati: preferisco per distinguere)
Buon giorno
e con questo?
Eliminaa parte che manca il riferimento per poter adeguatamente valutare
In un altro commento hai scritto l'opposto.
RispondiEliminadipende dall'interpretazione
Eliminaantonypoe30/4/14 16:06
RispondiEliminaamore e possesso mi paiono poco conciliabili. ciao
come sopra
EliminaVai a cagare
RispondiElimina