giovedì 26 aprile 2018

a proposito

c'è qualcuno che mi può benedire?

13 commenti:

  1. Ecco, meglio 😃 ma comunque ciò che ti accadrà sarà solo per il tuo bene. 😁 Fidati, avrai qualcosa meno da scontare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto accade per il mio bene: ne sono consapevole

      Elimina
  2. Pure io, con la differenza che a te la sofferenza piace. Sei masochista.😃

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono masochista. la sofferenza ovviamente m'interessa. ma non al fine di ricavarne "piacere". in questo senso è anzi un atteggiamento e condizionamento piuttosto contrario al mio spirito

      Elimina
  3. Benedire è "dire bene" e io posso farlo di te, per quanto mi è stato concesso nei lunghi anni di conoscenza mediatica.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. commendevolezza di cui faccio tesoro. ciao

      Elimina
    2. Mah...a me pare la stessa persona che ha scritto e commentato: Sari- antonypoe 😁. Di conoscenza mediatica ...😅

      Elimina
    3. E le rosse sono manipolatrice e truffaldine, ma solo fino a quanto non troveranno qualcuno meglio di loro .E arriverà. Mi avevano pure negato che conoscevano la F.V.O. ma certo che la conoscono. E l' ho capito da sola
      Almeno le altre l' hanno ammesso... le risate che ci siamo fatte..
      Ovviamente ti somiglia, la rossa è amica tua. Potevate avere una vita migliore, ma con l' essere esosi, falsi e vigliacchi avete fatto terra bruciata intorno a voi... e da soli non sapete stare. In molti sanno. Tranquillo. La verità verrà a galla prima o poi.... Poveretti
      Ma la peggior specie di persone sono quelle che hanno la presunzione di sentirsi ...protette, in tutti sensi. Basta guardarle. Ci vuole poco a distruggere se stessi. La precedente è un esempio.🙁 Non oso pensare come finirai tu. 🙄

      Elimina
    4. Sbagli Larissa, non potrei essere più lontana, per genere e età, a Antonypoe.
      Ciao.

      Elimina
    5. Ti chiami Claudia?

      Elimina
  4. Umorismo religioso o bisogno religioso??? Buongiorno e buon pranzo.

    RispondiElimina