martedì 24 aprile 2018

sguardo d'occasione

del tutto casualmente è caduto sulla lapide a bordo strada

8 commenti:

  1. Pensa che scaltra sono ( Montalbano) c' era una che firma malissimo... e non solo. L' ho vista a occhio. E ho letto di sfuggita del tutto casuale. solo curiosità. Ora cosa racconterò io ? Gli urli se sentivo tra di loro, insulti, pianti, sesso, orari "ridotti" senza un perché il portacenere davanti agli scalini sarà la copertina di quando aprirò il libro. Non c'era assolutamente bisogno di infangare chi era pulito. Ma voi fate così. Nella merda volete tutti. Ma le persone che valgono, quelle fuori, lo sanno eccome se lo sanno. A tutto c'è un ritorno..anzi già pagano e tanto, quello che hanno seminato.

    RispondiElimina
  2. Dio mi da una vista acuta dove devo vedere. Non avevi capito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. moltissime cose le può vedere anche (e soprattutto) un miope.
      buon giorno

      Elimina
    2. No un miope no c'è era una certa distanza tra me e lui. Ho letto una firma talmente infantile che non si poteva non si poteva non riconoscere. Cosi ho allungato il collo ...
      Io ho sbroccato? 😃🤣😂 Tu non sai cosa sento quando si riuniscono .

      Elimina
  3. 😁. Bene. Cioè malissimo. Non finisce qui. Sono manovrate tutte da chi io credevo un' ottima persona. Ci credo che poi vengono ripudiate. Peggio di così come vivere?
    Chi dovrà rispondere di tutto è tosta, ma vedrai che comincerà anche lei a non stare bene. Succede così a chi mi fa del male. Ovviamente non sono io che decido...ho notato ..nel tempo. Io non ho poteri malefici ma chi sbaglia con me, paga.
    Sono le leggi della natura. Sai nulla tu?

    RispondiElimina
  4. Anche divine?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel senso della tendenza alla perfezione, allo splendore

      Elimina