L'ho vista alle ore 6 del mattino in uno squarcio di cielo sgombro. Non sapevo chi fossero i due cavalieri che scortavano la luna ma erano tanto luminosi da attirare anche uno sguardo distratto. Uno a ore 14 e l'altro a ore 19... poco dopo è sorto il sole, invidioso, che li ha oscurati. Ciao.
Gus Solo una matta potrebbe ingelosirsi che io venga a commentare da te. Scrivo sintesi ma non lo faccio per cortesia. Nessuno più di me conosce Silvi. A scanso di equivoci io non ho mai visto questo uomo, non do proprio come può dire che meglio di lui non mi conosce nessuno. SPIEGATI GUS. MI CONTROLLI VIRTUALMENTE?
L'ho vista alle ore 6 del mattino in uno squarcio di cielo sgombro. Non sapevo chi fossero i due cavalieri che scortavano la luna ma erano tanto luminosi da attirare anche uno sguardo distratto. Uno a ore 14 e l'altro a ore 19... poco dopo è sorto il sole, invidioso, che li ha oscurati.
RispondiEliminaCiao.
a ore 14 giove e a ore 19 venere.
Eliminail sole a volte ha questo tipo di atteggiamento :)
buon giorno
Purtroppo ero nelle braccia di Morfeo. Purtroppo?
RispondiEliminasempre divinità :)
Eliminabuon giorno
Mi sa che io dormo... Ahimè!
RispondiEliminaPerdonami
buon giorno :)
EliminaGus
RispondiEliminaSolo una matta potrebbe ingelosirsi che io venga a commentare da te. Scrivo sintesi ma non lo faccio per cortesia. Nessuno più di me conosce Silvi.
A scanso di equivoci io non ho mai visto questo uomo, non do proprio come può dire che meglio di lui non mi conosce nessuno. SPIEGATI GUS. MI CONTROLLI VIRTUALMENTE?
Che stragedia. L'avrei vista ad occhi chiusi.
RispondiElimina