Gus O.21/9/22 09:12 Con il gioco si trovano amicizie.
Gabriella21/9/22 13:47 Si, ottima amicizia nella comunità bloggers: appaiono e scompaiono sulla scena , molti cambiano nomi e VOLTI. Le amicizie per quanto false, ipocrite e infinitamente distanti dalle vere vicende umane, è legata dalle noie e solitudini degli stati d’animo dei personaggi che si avvicinano, alcuni si incontrano, e quasi subito si allontanano, si amano e si salutano, e se l' approccio funziona giurano di incontrarsi di nuovo ( famiglia a parte). Insomma solo il collasso affettivo (e economico) di una esistenza sopra al normale a spingere i vostri personaggi verso una vita senza senza una vera vita. Il nulla, nello spazio vuoto ora, che nei primi blog di tanti anni fa, sembravano sorprenderci, ci hanno preso il corpo dell' illusione ...che sembrava autentica e davvero senza scopi di lucro, di un progetto e di comunità affettiva ma solo per chi non lo è diventa irrinunciabile.
Non so gus, ma tu l' hai pagata più cara di tutti. So che non stai bene. Ho parlato con una persona a te molto cara. Ti ha servito molto e forse non la meritavi.
Io ti volevo, ti voglio bene ancora, Antonio, oprattutto perché ho compreso e sentito la tua sofferenza ( gus forse può solo capire) mi piacerebbe rincontrarti Un buon caffè non si nega a nessuno. In riva è ottimo.
Caspita sei arrivato dopo 3 minuti? Complimenti per il " passo" ...così dico quando vado in montagna quando cedo il passo volentieri. Arriverà un giorno...
Appunto...
RispondiEliminaanche tu ne sai qualcosa... purtroppo.
Eliminaciao
Gus O.21/9/22 09:12
EliminaCon il gioco si trovano amicizie.
Gabriella21/9/22 13:47
Si, ottima amicizia nella comunità bloggers: appaiono e scompaiono sulla scena , molti cambiano nomi e VOLTI. Le amicizie per quanto false, ipocrite e infinitamente distanti dalle vere vicende umane, è legata dalle noie e solitudini degli stati d’animo dei personaggi che si avvicinano, alcuni si incontrano, e quasi subito si allontanano, si amano e si salutano, e se l' approccio funziona giurano di incontrarsi di nuovo ( famiglia a parte). Insomma solo il collasso affettivo (e economico) di una esistenza sopra al normale a spingere i vostri personaggi verso una vita senza senza una vera vita.
Il nulla, nello spazio vuoto ora, che nei primi blog di tanti anni fa, sembravano sorprenderci, ci hanno preso il corpo dell' illusione ...che sembrava autentica e davvero senza scopi di lucro, di un progetto e di comunità affettiva ma solo per chi non lo è diventa irrinunciabile.
Non so gus, ma tu l' hai pagata più cara di tutti. So che non stai bene. Ho parlato con una persona a te molto cara. Ti ha servito molto e forse non la meritavi.
Io ti volevo, ti voglio bene ancora, Antonio, oprattutto perché ho compreso e sentito la tua sofferenza ( gus forse può solo capire) mi piacerebbe rincontrarti
Un buon caffè non si nega a nessuno. In riva è ottimo.
Caspita sei arrivato dopo 3 minuti? Complimenti per il " passo" ...così dico quando vado in montagna quando cedo il passo volentieri.
RispondiEliminaArriverà un giorno...
riesco a fare passi veloci talvolta
EliminaMa non hai compagni di battaglie?
RispondiEliminauno.
Eliminama in due contro una moltitudine...
buon giorno
Ti capisco
EliminaMagari si potesse non combattere, ma pare che non appartenga a questo mondo la serenità.
RispondiEliminaeppure tra non combattere mai e doverlo far sempre o quasi ci sarebbe un certo spazio.
Eliminabuon giorno
È uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo...
RispondiEliminabrutto e cattivo, più che sporco :)
EliminaCaspita, a bere un caffè se sei sposato porta anche tua moglie. Anzi, preferirei vedere solo lei.
EliminaGrande donna
anna@ non sono sposato
EliminaUn nuovo don Chisciotte
RispondiEliminam'è sempre stato più simpatico sancho :)
Eliminabuon giorno
Sono prove, forza!
RispondiEliminaprove di forza... debole :)
Eliminabuon giorno
non sono uno che si arrende facilmente.
RispondiEliminabuon giorno
Comprendo...
RispondiEliminagrazie :)
Eliminalieto giorno