lunedì 27 marzo 2023

calorie a piacere

vi piace la frittata di maccheroni?

22 commenti:

  1. Io la faccio con gli spaghetti al sugo che mi sono avanzati il giorno prima... giuro che è BUONISSIMA ;)

    CIAO CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non me ne avanzano mai :)
      ciao

      Elimina
    2. Oh, e che vi devo dire, a me avanza quasi sempre :o
      Io sono la prova vivente che sfata la leggenda della leggenda da sfatare :P

      CIAO CIAO!

      Elimina
    3. suggerirei di pesare prima di buttare in pentola :)
      lieto giorno

      Elimina
    4. Non ho la bilancia. Comunque quella che avanza mica la butto, me la mangio il giorno dopo.
      Lieto giorno anche a te :D

      CIAO CIAO!

      Elimina
    5. io peso a occhio :)
      buttare il cibo è sacrilegio.
      buon ciaoso giorno

      Elimina
  2. ..'sta leggenda della pasta che avanza va sfatata prima o poi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me nel piatto non avanza mai niente :)
      lieto giorno

      Elimina
    2. alla fine dei pasti è così lucido che non lo laveresti :)

      Elimina
  3. Io adoro gli spaghetti alla carbonara che fa mia moglie,non con il guanciale ma con la pancetta piccante,slurp!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pancetta piccante!
      ma una volta, solo per curiosità, potrei anche provare.
      lieto giorno

      Elimina
  4. Ma si pensa sempre a mangiare? È una fissa.

    RispondiElimina
  5. aggiungendo il salame?
    lieto giorno

    RispondiElimina