venerdì 17 marzo 2023

pedalini

quanti buchi avete?

25 commenti:

  1. Terrore di scoprirne uno a sorpresa quando vado nelle sempre più numerose case dove ti chiedono cortesemente di togliere le scarpe..🤣😱

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non frequento certi ambienti :)
      lieto giorno

      Elimina
  2. C'è ancora qualcuno che rammenda i calzini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo faceva la mia mamma, fino a non troppo tempo fa..

      Elimina
    2. solo le vecchie mamme :)
      lieto giorno

      Elimina
  3. Chi ha la mamma non teme i buchi nei pedalini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io temo di più la mamma :)

      Elimina
    2. Ah ah! Eppure lei non era e non è affatto temibile, una donna dolcissima!

      Elimina
    3. era una battuta :)
      temibilissima invece per la logica :)))
      lieto giorno

      Elimina
    4. per la mia intendo :)

      Elimina
  4. Io vado con la bici che ha i pedali con tanti buchi, da diventare pedalini.
    lieto giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quei buchi sono per le viti.
      e impediscono di perdere i pedali :)
      lieto giorno

      Elimina
  5. Risposte
    1. attenta Scoiattolina che di scocciare negli altri blog poi ti bannano... detto questo io ho l'abitudine del rammendo, giusto per non far la figura di Re Carlo ...

      poi: beautiful blog ... io posso dirlo :P
      ciao beautiful Poe

      Elimina
    2. Dipende dai km? :)
      Ps Poe sei tu la scoiattolina? :))

      Elimina
    3. raj@ lieto and great day :)

      Elimina
    4. viol@ anche dai km.
      no.
      lieto giorno

      Elimina
    5. E chi è la scoiattolina?

      Elimina
    6. così la chiama pier. non so perché.
      non ho la minima idea.
      lieto giorno

      Elimina
  6. la magica pallina delle laboriose rammendatrici :)
    lieto giorno

    RispondiElimina
  7. controlla bene perché, secondo me, hai degli altri buchi :)

    RispondiElimina