mercoledì 22 marzo 2023

giornata mondiale

per celebrarla han pensato bene di togliermela

35 commenti:

  1. Ti hanno tolto l'acqua?
    Ti rimane il vino...

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. non ne ho :)
      e preferisco il vino.
      buon giorno

      Elimina
  3. Ogni volta che ci svegliamo.. è già una giornata mondiale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. universale :)
      (per conoscenza: ho risposto al tuo commento su microblog)
      ciao

      Elimina
    2. sì.
      visto che nel tuo commento al suo post ero citato.
      buon giorno

      Elimina
    3. post: un dilemma irrisolvibile.
      ciao

      Elimina
    4. Mi dai un riferimento preciso perché non lo trovo.. grazie!

      Elimina
    5. Microblog - I testi di una vita per dieci anni di rete

      Elimina
  4. dubito :)
    ti saprò dire.
    ciao

    RispondiElimina
  5. Nada ha scritto una canzone.
    La siccità

    La siccità mi fa male, lo so
    Nessuno può togliermi la Levissima
    nemmeno tu.
    Ho sbagliato una volta, ma non sbaglio più.
    Ho bevuto la Ferrarelle, ma non lo faccio più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissimo e divertente :)
      non bevo acqua minerale.
      buon giorno

      Elimina
    2. Ma "Nessuno mi può giudicare" non era di Caterina Caselli?

      CIAO CIAO!

      Elimina
    3. omeg@ particolari irrilevanti :)
      lieto giorno

      Elimina
    4. Lieto giorno a te :D

      CIAO CIAO!

      Elimina
  6. Lavori in corso? Oppure non è arrivata la lettura del contatore e il saldo:))
    Io ho il contatore personale, tu?

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. neppure prima lo facevo molto :)
      lieto giorno

      Elimina
  8. Ve bè, consolati che ieri era la giornata mondiale della poesia. 👋👋👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure quella europea della musica antica :)
      per me non è un grosso problema stare senz'acqua: ne uso pochissima.
      ciao

      Elimina
  9. Un buon sistema per fartela festeggiare, per farne capire l’importanza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti servirebbe a molti.
      buon giorno

      Elimina
  10. pure io ho il contatore "personale" :)
    qualcuno ha pensato bene di fallare :)))
    buon giorno, viol@

    RispondiElimina
  11. Ed è un male perché poi quando arrivano i conguagli noti che una famiglia di tre persone paga poco di più di me :) Non esiste un lavaggio a secco ? :) l' amministratore non viene a controllare...ha fiducia. Ho detto a tutti di fare la foto del contatore è più semplice che un bigliettino.
    Come stai Antonypoe? Vivi ancora nel tuo mondo? Mi raccomando non trascinare più gli altri.

    RispondiElimina
  12. sto abbastanza bene al momento. intendo fisicamente. perché, come sai, psicologicamente sto sempre benissimo.
    sì, vivo nel mio mondo :)
    che poi sarebbe in questo, ma a modo mio.
    non intendo trascinare nessuno. ed è comunque impossibile.
    buon giorno

    RispondiElimina
  13. Alti e bassi. Gli alti sono al 70% delle mie possibilità, i bassi al 15%
    Sono soddisfazioni. :)
    Ciao

    RispondiElimina
  14. Si, la poesia cambia il mondo:)
    Unici...la Merini e Leopardi...immortali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo poco che abbia questo potere.
      ma può aiutare personalmente

      Elimina
    2. conosco poco merini.
      immenso leopardi

      Elimina