sabato 11 marzo 2023

vento

da ieri tira un forte vento.
è lo spirito di stenmark

13 commenti:

  1. Io il vento lo odio,ma forse l'ho già detto...

    RispondiElimina
  2. Il vento non sa leggere, ma la pioggia non sa piangere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però continuo io a piangere :)
      lieto giorno

      Elimina
  3. E lei lasciava che fosse solo il vento a pettinarle i capelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vede che non doveva pedalare contro vento :)
      lieto giorno

      Elimina
  4. A me il vento dà fastidio in città, al mare no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a stenmark dà fastidio in montagna :)
      lieto giorno

      Elimina
  5. sì, intendo :)
    lieto giorno

    RispondiElimina
  6. Da un bel po' non lo sentivo citare.. Si vede che son vecchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io di più :)
      ma psicologicamente non mi sento tale.
      lieto giorno

      Elimina
  7. Dipende se è contrario o a favore. Stenmark non era un discesista, ma molti discesisti scesi con pettorali alti hanno vinto la gara...proprio grazie al vento.

    RispondiElimina
  8. può accadere.
    buon giorno, Mara

    RispondiElimina