martedì 30 maggio 2023

odorazione

le formiche hanno un'adorazione per i croccantini per cani

12 commenti:

  1. i fiori però non hanno olfatto :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. hai provato? :)
      lieto giorno

      Elimina
    2. Comunque mi riferivo ai topi d' appartamento :)

      Elimina
    3. se non trovano niente in frigo mangiano i croccantini? :)

      Elimina
    4. Perché si mettono in frigo?

      Elimina
    5. lo domandi a me?
      io li tengo sul divano :)
      lieto giorno

      Elimina
  3. Il mio vicino, aveva il cane e i croccantini chiusi in un sacco in giardino. Abbiamo fatto la disinfestazione. Per fortuna se ne andato.
    Ho sotto controllo tutta la situazione condominiale: dal "rosso" al..."chimico" dalla finan..:)
    Se li vedo fuori casa nemmeno li riconosco e loro si scocciano, ma non faccio apposta.
    Una volta il mares...l' ho confuso con il postino. Era rimasto male, gli avevo chiesto se c' era posta per me :) Mi ha detto se almeno avevo notato la moto...ma pensa un po' te.

    RispondiElimina
  4. Mi piace vivere semplicemente, ecco il pensiero. Qualcuno non sta pagando le spese condominiali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure a me piacciono le cose semplici.
      e pago regolarmente le rate :)

      Elimina
  5. Il rosso ha messo un nido nel mio campanello...a quanto pare gli piace il mio appartamentino:)

    RispondiElimina