mercoledì 17 maggio 2023

vertigo

sono ancora capace di tenere dei ritmi vertiginosi

20 commenti:

  1. Anch'io sotto certi aspetti.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Vertigo è un film del 1958 diretto da Alfred Hitchcock. Il film è tratto dal romanzo omonimo del 1954, scritto da Thomas Narcejac (1908–1998) e Pierre Boileau (1906–1989).
    Felice vertigine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immaginavo che l'avresti pensato :)
      grazie e ciao

      Elimina
  3. per quello mi girava la testa

    Ciao PoeVertigo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai misurato la pressione?
      lieto giorno :)

      Elimina
  4. Ho mantenuto ritmi esagerati per quarant'anni... adesso è così dolce rallentare e rimandare a domani quel che oggi non mi va...
    Ciao Ant

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. l'importante è non eccedere :)
      lieto giorno

      Elimina
    2. poi 4 giorni di ozio quasi totale :)
      ciao

      Elimina
  6. ... io solo a giorni alterni ormai 🤪

    RispondiElimina
  7. Nonostante l'età, la salute, o tutt'e due?

    CIAO CIAO!

    RispondiElimina
  8. Eri in giostra o al...circo? :))) Lo sai vero che in certi casi, fuori di noi, vogliamo partecipare al circo? Non basta più guardare in prima fila...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono consapevole.
      non è che voglio: mi sento partecipe.
      particina, s'intende :)
      ciao

      Elimina
  9. Però sei simpatico Antonypoe. :))

    RispondiElimina