giovedì 28 marzo 2024

dimenticare

come ho potuto dimenticare?

27 commenti:

  1. Memoria corta. Succede anche a certi blogger ma non dimentichiamocene. Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non posso dimenticare di ringraziarti per le risate mattutine che mi fai fare. Grazie con abbraccio. A domani. ❤️❤️👋👋

      Elimina
    2. son lesto a cogliere la palla al balzo :)
      buon giorno ancora e grazie a te.
      abbracciao :)

      Elimina
    3. Buongiorno Sinner :)

      Elimina
    4. Ti è andata bene che non sei un fisioterapista :)

      Elimina
    5. buon giorno, viol@ :)

      Elimina
  2. Gli anni passano e la memoria si accorcia...purtroppo
    Buon giovedì forse non piovoso.

    RispondiElimina
  3. Conviene, invecchiando, perdere un po' la memoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse agli umani :)
      lieto giorno di venere

      Elimina
  4. ..e anche la permalosità.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse quella no, non conviene :)
      lieto venere

      Elimina
  5. Sorrido perché il dimenticato in qualche modo è stato ricordato:)
    Ciao

    RispondiElimina
  6. uh volevo scrivere un commento



    ma me lo sono dimenticato 🚑

    ciao SmemoPoe

    RispondiElimina
  7. E cosa ti eri dimenticato?

    P.S. Oh, se mi rispondi che te lo sei dimenticato, giuro che bestemmio XD

    CIAO CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la frase è in corsivo.
      col corsivo posto e riporto frasi non mie.
      io non dimentico assolutamente niente :)
      ciao

      Elimina
    2. Ah, ok! Allora come non detto :)
      Anch'io non dimentico (quasi) niente :)

      CIAO CIAO!

      Elimina
    3. mi fa piacere :)
      lieto, ciaoso giorno

      Elimina
    4. per me ovviamente puoi sia giurare che bestemmiare :)

      Elimina
    5. Se davvero esistesse "DIO" (visto che secondo me sarebbe il solo e unico responsabile di tutto il male del mondo... ma anche del bene, ci mancherebbe) meriterebbe bestemmie fino alla fine dei tempi. Ma "DIO" non esiste, e quindi l'unica ragione per la quale mi diverto (godo proprio, giuro) a bestemmiare è soltanto per far incazzare di brutto tutti quelli che credono nella sua esistenza XD
      antonypoe, nel tuo blog lasci molta, troppa libertà di parola (ovviamente non mi dispiace, anzi); tu la lasci anche a chi come il sottoscritto si comporta da sbruffone maleducato bestemmiatore (che poi, nel mondo dei blog, ho bestemmiato una sola volta, e l'ho fatto pure in forma anonima (nel senso che non mi sono firmato... che codardo XD)), uno di quelli alla quale la stragrande maggioranza dei blogger non consentirebbero mai di commentare. E allora mi/ti damando: Perché? Perché lasci tutta questa libertà? Eppure dovrà pur essererci un limite oltre la quale anche antonypoe dice: STOOOP!!! Qual'è questo limite? Quasi quasi mi verrebbe voglia di scoprirlo (sto scherzando, eh :)).
      Comunque, oh, non c'è niente da fare: per quanto si provi a cercarle fra i credenti, le persone che più si avvicinano a "DIO" sono sempre quelle che non credono nella sua esistenza... e tu, visto la libertà che ci lasci, ne sei un'ulteriore conferma.
      Grazie antonypoe! Grazie e buona pasqua... e pure pasquetta ^_^

      CIAO CIAO!

      Elimina
    6. supponevo che lo facessi "anche" per quello.
      ma io non mi incazzo :)
      e viva la libertà.
      c'è un limite alla libertà? intendendola anche solo come libertà d'espressione? non credo.
      posso arrivare a pensare che sarebbe opportuno in alcune circostanze. e ho messo in atto alcune tattiche.
      più che altro per cercare di arginare ed evitare degenerazioni.
      grazie a te e lieto giorno

      Elimina
    7. non ti trovo particolarmente sbruffone e maleducato :)

      Elimina
    8. Beh, secondo me esiste eccome un limite alla libertà... anche d'espressione, purtroppo (ovviamente un limite imposto dagli uomini).
      Comunque ti ringrazio per non trovarmi particolarmente sbruffone e maleducato :)

      P.S. EVVIVA LA LIBERTA'!

      CIAO CIAO!

      Elimina
    9. abbiamo opinioni diverse: viva la libertà :)
      e lieto giorno

      Elimina