domenica 31 marzo 2024

formicaio

come formiche impazzite

15 commenti:

  1. ieri :)
    oggi tutti rintanati :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente :)
      lieto giorno

      Elimina
    2. Il giorno di Pasqua ho dimenticato il telefono a casa. :)) Mai successo, ma lo farò ancora. Alle ore 20.15 ho risposto alle persone preoccupate. :(
      Ps ho preso un cellulino a costo zero.

      Elimina
    3. io lo "dimentico" sempre :)

      Elimina
  2. Al supermercato prove di gentilezza...Serena Pasqua Antony!! Speriamo sia portatrice di buon senso, equilibrio, sorriso..🤗🐣🕊️🌿

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un po' di gentilezza e qualche sorriso sono auspicabili e graditi sempre :)
      grazie e lieto giorno

      Elimina
  3. Ed ora tutti alle prese con una digestione difficile... 😅
    Buone feste lietoso amico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non il sottoscritto :)
      grazie e lietoso giorno

      Elimina
  4. Te la sei mangiata un po' di cioccolata, oppure sei andato di torrone e panettone anche a pasqua?
    Aribuona pasqua... e pure aripasquetta :)

    CIAO CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti ho ancora un torrone. e pure un panettone (che non amo particolarmente).
      e sono stato tentato :)
      ma alla fine ho optato per la fondente.
      con mandorle :)
      grazie e ciao

      Elimina
  5. Ieri impazziti, oggi rintanati, domani in coda.
    Buona Pasqua. :)

    RispondiElimina
  6. Chissà perché colleghiamo gli animali agli esseri umani. Povere formiche, decisamente più intelligenti degli umani vengono così bistrattate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessuna intenzione di bistrattare le formiche :)
      o di paragonare o rassomigliare le due forme di intelligenza.
      lieto giorno

      Elimina