mercoledì 20 marzo 2024

gioia

alzarsi la mattina.
e, ogni tanto, lavarsi

10 commenti:

  1. Giusto. Bisogna risparmiare l'acqua. Nel mio condominio c'è un amico che ha rubinetti che gocciolano. Lui risolve così il problema. Mette una pentola che raccoglie le gocce e quando è piena ci cuoce la pasta. Nel bagno non usa lo sciacquone, ma l'acqua raccolta in contenitori di plastica.
    Lieto giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo farei pure io se gocciolassero :)
      gaio dì

      Elimina
  2. Io sono regolarissimo. Ogni terza domenica del mese mi faccio la doccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io regolarissimo.
      ogni 3 anni verso ferragosto :)
      lieto giorno

      Elimina
  3. Importante è che non prendiate la metro.

    RispondiElimina
  4. Poe, lavati a secco :)

    RispondiElimina
  5. Vai nelle lavanderie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci ho lavorato :)
      lieto giorno e risveglio

      Elimina