giovedì 26 settembre 2024

california

sei tu che m'hai chiamato dalla California?

20 commenti:

  1. Risposte
    1. e proprio con me volevano parlare? :)
      lieto giorno

      Elimina
  2. Ocio che spesso e sovente son truffe per fregate soldi e credito nel cellulare. Bongiorno per tutto il giorno. 💝👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono dentro dei soldi?
      adesso provo a smontarlo :)
      lieto giorno

      Elimina
    2. Bravo, almeno ne fai buon uso...

      Elimina
    3. l'uso migliore sarebbe prenderlo a martellate :)

      Elimina
  3. Ero io... !!
    Scusa non mi sono accorta dell'ora notturna a causa del fuso orario :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io son sveglio quasi tutta la notte :)
      quindi non ti preoccupare.
      lieto giorno

      Elimina
  4. Proprio ieri ho ricevuto una telefonata del genere. Siamo passati dal Sospetto Spam al Sospetto Fraudolento. Però la chiamata mi arrivava dalla Francia. Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sei per caso stato in vacanza?
      lieto giorno

      Elimina
  5. No io no, ancora non ci sono stata…😆

    RispondiElimina
  6. Beh, prova a richiamarlo, no? Se poi ti risponde che il numero selezionato è inesistente, allora sono sicuramente i servizi segreti che ti stanno controllando: ti fanno credere che la chiamata arrivi dalla California, ma in realtà si trovano da un'altra parte. antonypoe, si saranno accorti che nel tuo blog lasci troppa libertà di parola, e questa cosa non possono lasciartela passare liscia. Se nei prossimi giorni dovessero presentarsi alla tua porta due persone dicendoti di essere pompieri che devono controllare una segnalazione di fuga di gas, allora, prima di aprirgli, guarda dallo spioncino per assicurarti che siano davvero pompieri. Se dopo aver guardato dallo spioncino (mi raccomando, eh, devi sempre guardare dallo spioncino, sempre), dovessero esserci due loschi figuri vestiti total black, beh, in quel caso ti consiglio di fuggire dalla finestra e di cominciare a correre come se non ci fosse un domani XD
    Sono riuscito ad attaccarti un po' della mia paranoia? XD

    CIAO CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so che mi controllano :)
      ciao

      Elimina
    2. E ci scommetto che la cosa non ti tocca minimamente perché non hai nulla da nascondere, giusto?

      CIAO CIAO!

      Elimina