lunedì 9 settembre 2024

j super

la prima notizia anche al gr1

53 commenti:

  1. Bravissimo Sinner
    Buon lunedì

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Neanche a me entusiasma..

      Elimina
    2. passione ed entusiasmo non fanno per me.
      le poche volte che mi càpita la possibilità però lo guardo volentieri.
      lieto giorno

      Elimina
  3. Io sono rimasta a Nole... Se parli di tennis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un altro campione. ma non l'ho mai seguito.
      lieto giorno

      Elimina
    2. male? :)
      si va a simpatia e situazioni. almeno io.
      lieto giorno

      Elimina
    3. 🤦🤦🤦 Coraggio che la vita è un passaggio.

      Elimina
  4. Buona serata Poe 😁🤩😘

    RispondiElimina
  5. Aggiornati farfalla, ora c'è jannik!
    Se c' era Gus avrebbe dettagliato il suo gioco. Grazie a sinforosa ho creduto alla sua dipartita.
    L' ha voluto lui, ne sono certa. Nessuna congettura poe Tu non sai nulla di noi, nulla!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi occorre fare congetture.
      cosa dovrei sapere?
      a me interessa solo dialogare: non ho altri fini

      Elimina
    2. Non ho capito niente ma sopravviverò. Sinforosa ti ha mandato l'atto di morte di Gus? Visto che la ringrazi...😵‍💫

      Elimina
    3. far@ se può consolarti ho capito poco anch'io :)
      ma sira è assai fantasiosa :)

      Elimina
    4. Antonypoe guardati un po' e pensa, ma sinceramente, dove la tua " razionalità " ti ha portato. Io proprio non sono fantasiosa, ti sbagli e tanto!
      Ti ho osservato molto quando ci siamo... parlati! Devo dire che mi hai fatto... tenerezza, ma tutto ciò che oggi non hai o quel poco che ti è rimasto l' hai voluto tu e la tua sfortuna!
      Non aggiungo altro.
      Beh...almeno ne sei consapevole. :) IO non vivo di sogni!

      Elimina
    5. sir@ io non la chiamo sfortuna :)
      sì, è quel che ho voluto.
      vivo il sogno.
      gioiosamente e consapevolmente.
      lieto giorno

      Elimina
  6. No, ha scritto il suo cognome nel blog e io l' ho trovato: google, onoranze funebri 😢😥
    Non lo dimenticherò mai. ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio un atto che sarà piaciuto a Gus che teneva molto alla sua privacy.
      Da farle i complimenti.

      Elimina
    2. L' ha fatto per me. Sapeva che non gli avrei mai creduto..e aveva ragione!
      Sapeva anche che l' avrei trovato...
      😍

      Elimina
    3. Fidati farfalla, lascia stare Sinforosa che non c' entra nulla! È stato lui a incaricare Sinforosa. L' HA FATTO PER ME! Mi è arrivata anche la mail ...credo che l' abbia scritta lei.
      Gus era molto malato e non mi ha detto mai nulla. Mi ha mandato un cuore e una frase nella sua ultima mail.
      Sono distrutta! 💔

      Elimina
    4. Si, la ringrazierò a vita!
      Oggi l' avrei cercato ancora...e ancora...

      Elimina
  7. Poe l' hai scritto tu. Leggiti a ritroso!
    Non ho tempo di metterti il copia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scrivo tante cose. poi occorre vedere in che contesto e interpretare in modo corretto.
      per me diverse cose hanno un'importanza relativa.
      lieto giorno

      Elimina
    2. Si, come il fatto che hai sperperato tutto e vivi senza il becco di un quattrino ...per fortuna sei fantasioso o meglio vivi di sogni.
      Impara a rispettarmi meglio come fai con tutti!
      Il poe di qualche tempo fa non era così.

      Elimina
    3. hai scritto (pensando erroneamente) il vero :)
      vivo come chi non ha il becco d'un quattrino.
      sul rispetto e l'atteggiamento nei tuoi confronti invece avrei delle obiezioni

      Elimina
    4. sperperato "molto" :)

      Elimina
    5. L' ho capito bene...pure la tua velata depressione.
      So che dirai il contrario ma è così
      Non penso mai per sbaglio, comprendo lo sguardo delle persone

      Elimina
    6. mi tocca deluderti: non sono mai stato depresso e non ho motivo per esserlo.
      ho anzi un carattere forte e sono molto tranquillo, sereno e di indole gioiosa e propensa alla gratitudine.
      lieto giorno

      Elimina
    7. Propenso alla gratitudine...ci credo...il resto non è così è lo sai bene.
      Buongiorno

      Elimina
    8. sei buffa :)
      lieto giorno

      Elimina
  8. Eccoti servito!
    Ti serve altro?
    A volte hai l' abitudine di intrometterti nei commenti che non ti riguardano. Non avevo chiesto il tuo parere.
    Non ho bisogno di avvocati "cause perse!
    Farfalla in questo caso è stata leale.
    Farfalla è cambiata molto.
    Grazie 🦋
    Tu in peggio! Comunque mi mantengo delle riserve...e sai quali 🤣😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🦋🦋🦋💝💝💝👋👋👋
      Pandemia docet.

      Elimina
    2. Però adesso non litigate. Cerchiamo un poco, per quanto possibile oggi, di ridere 💝💝👋👋

      Elimina
    3. Nooo, anch' io non sono migliorata 🤣😂

      Elimina
    4. far@ non stiamo litigando :)
      lieto giorno

      Elimina
    5. sir@ grazie :)
      non era mia intenzione intromettermi nel ruolo di avvocato difensore delle cause perse :)
      non sono a conoscenza delle tue riserve.
      o forse non le considero valide :)
      se vuoi specificare...

      Elimina
    6. Peccato non capire...fa parte dei sogni? A volte confondono anche la realtà aliena!

      Elimina
    7. in un certo senso "non capire" fa parte del sogno.
      è non voler capire. rifiutare certe logiche

      Elimina
    8. Le tue logiche non le conosco!
      Le mie non erano riserve ma qualcosa in più
      Mi spiace per te, ma tra me e gus c' era affetto, ma davvero.
      Tu non puoi entrare in questo cuore

      Elimina
    9. non voglio entrare in nessun cuore.
      è il cuore che deve gioire

      Elimina
  9. Si, proprio!

    Coppa Davis, Sinner a Bologna: domani seguirà Italia-Olanda ( trofeo in mano da esporre)

    Il n. 1 al mondo è arrivato a Bologna e domani sosterrà i compagni di squadra nella sfida contro l'Olanda. Attesa per le scelte di formazione: Arnaldi non è ancora al meglio per via del problema alla caviglia. Italia-Olanda è in programma domenica alle 15, in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

    Dunque, Arnaldi non è in forma e Cobolli non è all' altezza! Speriamo in Berrettini che fa vedere, anche, i sorci verdi.
    Ma forse, per fortuna, l' italia dovrebbe essere già qualificata. Devo controllare!

    RispondiElimina
  10. La fortuna bacia i belli 🥕
    Coppa Davis, il Brasile sconfigge il Belgio e regala all'Italia il pass per la Final 8 di Malaga.

    Mantengo un rapporto di " amore odio " per Jan!
    Ricordiamoci sempre che contribuisce alla nostra società avendo la residenza a Montecarlo.

    RispondiElimina
  11. Questo sopra ha bevuto un grappino di prima mattina! 🙂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non bevo mai superalcolici :)
      poco anche il vino, che pur mi piace assai

      Elimina