lunedì 30 settembre 2024

pezzo

sono un pezzo di dolore
ma pedalo abbastanza bene

14 commenti:

  1. Anch'io sono un pezzo di dolore,e date le condizioni non mi sogno neanche di pedalare:-((((
    Buon lunedì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sogno prima e dopo pedalo :)
      cioè ci provo.
      ciao lunare

      Elimina
  2. Ahi! Muscoli e articolazioni danneggiati e doloranti ma nonostante tutto non
    desisti al pedalare.Questo si che è dimostrativo di forza interiore:)

    RispondiElimina
  3. In lontananza puoi scorgere l'ombra di Tadej.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppo lontano anche per scorgere l'ombra :)

      Elimina
  4. Era da un pezxo che mi aspettavo questo post

    Ciao PedalosoPoe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un decennio di indizi e sintomi :)
      lieto giorno

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. È così un po’ per tutti e non solo per chi ha superato i sessanta, tuttavia è indispensabile muoversi, finché si può. Buona settimana.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per tutti? Ognuno dovrebbe parlare per sé... 😂😂😂

      Elimina
  6. Acciacchi dovuti all'età? Meglio muoversi, comunque!

    RispondiElimina
  7. Devo pregare per te? 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sbagliato buco del commento delle h. 11,13 che era questo: "fare esame sangue per la vitamina B12"
      Consiglio il mio anche se non richiesto. Cmq ognuno fa poi come gli pare. Bye

      Elimina