Profumo deliziosoAspettiamo le more matureE i "bachi" da seta 😉 Buondì piovosoPS ieri una striscia in cielo...vedi che....🤣
alcune sono già abbastanza mature.setoso marte :)
Marte??? Martedì intendi? Oi è lunedi
il dio della guerra :)
Io non sono pianeta ma stella, cioè sole 🦁
E non dire che altra parte è venere, che svengo eh😃
afrodite :)
Stessa roba è solo la divinità greca.
stavo al gioco :)lieto motta
Gioca allora
grazie :)
Anche il mio sta fiorendo e i suoi rami si stanno intrecciando con quelli delle rose e della vite americana,un buon profumo e un bel vedere.Gelsi dalle mie parti non se ne vedono quasi più:-(((Buona domenica.
qui ce ne sono ancora parecchi.lieto giorno
Ora ho un gelso. Un frutto che amo molto. Anche se quando i frutti maturi cadono a terra e’ un disastro…
sì, un piccolo problema
Qui ogni giardino ha una folta siepe di gelsomini.Purtroppo mi ammazzano le vie aeree e gli occhi.
non è tutto gelsi, gelsomini e fiori :)
Gelsomini impazziti qua da noi.. e può fare impazzire anche noi..
impazziti o impazzano?
Profumo delizioso
RispondiEliminaAspettiamo le more mature
E i "bachi" da seta 😉 Buondì piovoso
PS ieri una striscia in cielo...vedi che....🤣
alcune sono già abbastanza mature.
Eliminasetoso marte :)
Marte??? Martedì intendi? Oi è lunedi
Eliminail dio della guerra :)
EliminaIo non sono pianeta ma stella, cioè sole 🦁
EliminaE non dire che altra parte è venere, che svengo eh😃
Eliminaafrodite :)
EliminaStessa roba è solo la divinità greca.
Eliminastavo al gioco :)
Eliminalieto motta
Gioca allora
Eliminagrazie :)
EliminaAnche il mio sta fiorendo e i suoi rami si stanno intrecciando con quelli delle rose e della vite americana,un buon profumo e un bel vedere.
RispondiEliminaGelsi dalle mie parti non se ne vedono quasi più:-(((
Buona domenica.
qui ce ne sono ancora parecchi.
Eliminalieto giorno
Ora ho un gelso. Un frutto che amo molto. Anche se quando i frutti maturi cadono a terra e’ un disastro…
RispondiEliminasì, un piccolo problema
EliminaQui ogni giardino ha una folta siepe di gelsomini.
RispondiEliminaPurtroppo mi ammazzano le vie aeree e gli occhi.
non è tutto gelsi, gelsomini e fiori :)
EliminaGelsomini impazziti qua da noi.. e può fare impazzire anche noi..
RispondiEliminaimpazziti o impazzano?
Elimina