Beh,siamo ancora in democrazia,almeno per oraCiao
demoligarchia :)lieto giorno
Se non siamo ancora in dittatura... Buondì
Al purgatorio, ci si purga no?...karma colpito, ma non ci sono orari😉
mottapurgazum :)
E vabbè. Se ne faranno una ragione.
personalmente avrei qualche dubbio.e va bene così(avvertenza: lo scritto è in corsivo. in questi casi riporto frasi o scritti non miei)
Beh,siamo ancora in democrazia,almeno per ora
RispondiEliminaCiao
demoligarchia :)
Eliminalieto giorno
Se non siamo ancora in dittatura... Buondì
RispondiEliminaAl purgatorio, ci si purga no?...karma colpito, ma non ci sono orari😉
Eliminamottapurgazum :)
EliminaE vabbè. Se ne faranno una ragione.
RispondiEliminapersonalmente avrei qualche dubbio.
Eliminae va bene così
(avvertenza: lo scritto è in corsivo. in questi casi riporto frasi o scritti non miei)